Rai, tutti i programmi attesi nel 2025: grandi ritorni e importanti novità

Per il 2025 sono attesi grandi ritorni e importanti new entry nel palinsesto Rai. Ecco tutte le novità della prossima stagione televisiva Rai.

Il 2025 si prefigura entusiasmante dal punto di vista televisivo per la Rai che è riuscita ad incassare il colpo dell’addio di Amadeus con un “piano B” niente male: alla conduzione del Festival di Sanremo ci sarà la sicura esperienza di Carlo Conti, conduttore molto amato, mentre ad Affari Tuoi arriva il giovane Stefano De Martino, reduce dai successi di “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella“.

rai programmi 2025
Grandi ritorni e novità nel palinsesto Rai del 2025 – inabruzzo.it

Ma ci sono anche altri grandi ritorni e importanti novità per la prossima stagione televisiva Rai. Ecco tutti i programmi che vedremo nel 2025 sui canali Rai.

Tutti i programmi Rai del 2025: ecco cosa prevederà il palinsesto

Grandi ritorni e importanti novità nel nuovo palinsesto Rai: nel 2025 ci saranno tanti programmi televisivi entusiasmanti e appassionanti. Non solo trasmissioni confermate ma anche new entry. Non mancheranno però delle sospensioni di programmi amati che, fortunatamente, torneranno.

Un esempio è “E stasera c’è Cattelan” che non tornerà in autunno ma direttamente nei primi mesi del 2025. Questo perché, come anticipato da Dagospia, il conduttore sarà impegnato con Sanremo Giovani, il DopoFestival e probabilmente con la co-conduzione di una puntata del Festival di Sanremo con Carlo Conti.

rai programmi 2025
Tutti i nuovi programmi e le conferme del palinsesto Rai del 2025 (ansafoto) – inabruzzo.it

Stando ai nuovi palinsesti Rai, inoltre, anche l’attuale conduttore di “Reazione a Catena”, Pino Insegno, potrebbe essere coinvolto in un format corale intitolato “Il buono, il brutto e il cattivo, in cui potrebbe esserci anche l’attore Francesco Pannofino. Non tornerà l’appuntamento con “Italia sì”, condotto da Marco Liorni, perché il conduttore sarà impegnato ne L’Eredità. 

Al suo posto ci sarà “Sabato in Diretta”, l’appuntamento del sabato con “La vita in diretta“. Se quest’ultimo sarà condotto sempre dall’amato Alberto Matano, Sabato in Diretta vedrà alla conduzione la giornalista Emma D’Aquino. Invece sembra che andrà in onda anche un nuovo programma dedicato alle coppie adulte che si incontrano e conoscono in treno, dal titolo “Forever Young”, forse condotto da Nancy Brilli.

Nuovi programmi saranno “Still Standing” presentato da Teo Mammuccari e “Terapie di coppie” con Luca Barbareschi, entrambi su Rai 2. Tornerà invece il gioco “The Floor” con Ciro Priello e Fabio Balsamo così come tornerà “Boss in Incognito” con Max Giusti e “Belve” con Francesca Fagnani.

Raiduo” sarà invece il programma di Ale e Franz mentre in seconda serata ci sarà Enrico Ruggeri con “Gli occhi del musicista“. Insomma, oltre a tante gradite conferme, la Rai si arricchirà di nuovi programmi di intrattenimento tutti da scoprire. 

Gestione cookie