Raimondo Todaro, timido diciottenne al suo esordio in tv: spunta il video amarcord

Com’era Raimondo Todaro ai tempi dei suoi esordi? Dal web spunta un video del noto prof di Amici quando aveva appena 18 anni.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Raimondo Todaro lo sa molto bene. Nel corso degli anni il ballerino originario della Sicilia ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria icona della danza (e non solo).

Raimondo todaro da giovane
Com’era Raimondo Todaro ai tempi degli esordi? – (inabruzzo.it)

Da sempre appassionato di ballo, la grande fama per Todaro arriva diversi anni fa quando, ancora molto giovane, ha preso parte a Ballando con le stelle. Qui il danzatore siciliano ha militato come professionista per diverso tempo, prima di salutare lo show di Milly Carlucci per passare in casa Mediaset. Dal 2021 Todaro è infatti diventato uno dei coach fissi nella scuola di Amici, dove lavora al fianco di colleghi illustri del calibro di Emanuel Lo e Alessandra Celentano.

Oggi tutti conoscono Raimondo Todaro non soltanto per i suoi incredibili successi in ambito professionale ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico. Vera star dei social, è qui che il coach di Amici dà il meglio di sé, per mezzo delle tante foto e dei video che sempre più spesso pubblica. Proprio online è apparso un video che risale agli esordi di Raimondo Todaro in tv, ma com’era a quei tempi?

Raimondo Todaro, com’era da giovane?

Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Tik Tok. A pubblicarlo qui è stato l’account @trashmydreams, che ha scavato nel passato del noto ballerino per ripescare un filmato che risale a quasi 20 anni fa. Era il 2005 e Todaro era alle sue primissime apparizioni televisive, grazie al ruolo di professionista a Ballando con le stelle. Qui l’artista ha gareggiato in coppia con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, regalando incredibili performance al pubblico di Rai 1.

raimondo todaro esordio in tv
Raimondo Todaro a 18 anni – foto Tik Tok @trashmydreams (inabruzzo.it)

Come si vede dalle immagini, all’epoca Todaro era davvero molto giovane. Il ballerino siciliano aveva appena 18 anni e tanta voglia di affermarsi nel mondo della danza. Con una camicia nera, un blazer bianco e i capelli scompigliati, il celebre Raimondo ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Oggi Todaro è un veterano delle telecamere e si sente molto a suo agio ad Amici, dove siete alla cattedra di ballo.

Negli anni Todaro ha fatto parlare di sé non soltanto per il suo talento incredibile ma anche per la sua vita privata. Sposato con la collega Francesca Tocca (anche lei nel cast di Amici), i due sono genitori della piccola Jasmine, che oggi ha quasi 11 anni.

Impostazioni privacy