Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, coppia storica della tv e nella vita, non hanno avuto figli: ecco chi ha ereditato il loro patrimonio.
Volti storici della tv, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono stati tra i personaggi maggiormente amati dal pubblico. Hanno debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissimi e il loro talento è stato immediatamente riconosciuto anche dagli addetti ai lavori. Coppia nel lavoro, ma soprattutto nella vita, la loro comicità ha travolto il pubblico e negli ultimi anni della loro vita hanno allietato i telespettatori raccontando anche il loro vissuto privato.
Casa Vianello è diventata un vero cult della tv, una delle prime sitcom che ha fatto sorridere, ma anche riflettere. La coppia di vip non ha avuto figli e ha accumulato un patrimonio non indifferente. Prima di morire Sandra e Raimondo hanno espresso le loro ultime volontà in un testamento legittimo e riconosciuto che predispone a chi è stata destinata la loro eredità. La decisione dei due ex comici ha sorpreso l’opinione pubblica e non sono mancate le polemiche.
Sandra e Raimondo hanno lasciato i loro beni patrimoniali e non solo alla famiglia Magsino, ossia i domestici che li hanno assistiti fino ai loro ultimi giorni di vita. I Magasino hanno conquistato i coniugi Vianello, si sono affezionati a loro e hanno ricevuto tanto affetto da Sandra e Raimondo. I domestici hanno avuto anche la possibilità di crescere i loro figli nella casa dei due vip che hanno avuto con i bambini un rapporto speciale.
Sandra e Raimondo: tutte le polemiche sull’eredità
I Magsino oggi vivono nell’attico dei Vianello e questo ha suscitato anche le reazioni della nipote di Sandra e Raimondo che si è vista privata dell’ingente eredità lasciata dagli zii. Virginia Vianello, nipote di Sandra e Raimondo, secondo quanto da lei riferito non ha potuto vedere gli zii quando stavano male.
A quanto pare la coppia di domestici le avrebbe impedito di fare visita ai due artisti. I Magasino sono stati per Sandra e Raimondo una vera famiglia. Lasciare parte della loro eredità a loro è stato un gesto motivato dall’affetto e dal bene che i due domestici gli hanno mostrato negli anni.
Inoltre Sandra e Raimondo consideravano i due ragazzi dei figli adottivi. I Magsino oggi vivono ancora nell’attico dei Vianello e si occupano di varie attività anche benefiche. Rosalie, ha fondato una Onlus finalizzata ad aiutare i bambini poveri che vivono nelle Filippine. L’associazione porta il nome di Sandro e Raimondo.