Brutto incidente per Raoul Bova che, dopo questa disavventura, è stato operato d’urgenza: ecco cosa è accaduto al divo italiano.
Raoul Bova è uno degli attori italiani più famosi di sempre ed è anche molto noto all’estero: dopo tanti anni il suo fascino e la sua notorietà non calano. I fan sono sempre attenti alle notizie che lo riguardano e hanno appreso da poco di un brutto incidente subito dall’artista. Ecco cosa gli è successo.
Operato d’urgenza, Raoul Bova ha dovuto annullare tutti i suoi impegni a causa dell’improvviso intervento che lo ha obbligato a rivedere non poco la sua agenda. Lo ha spiegato proprio lui raccontando la brutta disavventura che l’ha costretto a uno stop: ecco cosa è successo.
Grande spavento per Raoul Bova operato d’urgenza: ecco cosa è accaduto all’attore
Raoul Bova è stato operato d’urgenza al ginocchio e ha dovuto annullare i suoi impegni di lavoro a causa dell’operazione. L’attore non ha potuto presenziare al Magna Graecia Film Festival, come ha spiegato in filmato in cui si è mostrato con la gamba fasciata steso a letto. Era infatti in previsione per lui un intervento chirurgico presso l’ospedale Gemelli di Roma, ma una serie di circostanze l’hanno costretto a cambiare tutti i suoi piani. “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene“, ha detto l’attore.
“Purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival, ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare”. L’attore ha raccontato come questo intervento fosse in realtà programmato, ma che poi gli eventi l’hanno costretto ad anticiparlo e di conseguenza ha dovuto disdire all’ultimo tutti i suoi impegni.
Fortunatamente però, niente di grave per l’attore italiano che sul letto di casa con le stampelle e il ginocchio sinistro fasciato ha annunciato le dimissioni. In questo modo ha messo a conoscenza i followers di quello che è successo, rassicurandoli anche: il peggio sembra essere passato, come ha sottolineato lo stesso Bova.
“Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio“, ha assicurato. Si è detto chiaramente dispiaciuto per non aver potuto festeggiare con chi lo attendeva in Calabria. Questa è una terra a lui molto cara considerando che è la regione d’origine del padre, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrare i suoi fan.