Raoul Bova spaventa tutti i fan. Nessuno avrebbe mai pensato potesse accadere anche a lui, e invece è successo proprio questo.
Le ultime novità che riguardano questo sex symbol nostrano sono davvero incredibili. La preoccupazione tra i suoi ammiratori è tanta: sono in molti, infatti, quelli che hanno temuto per le sorti di questo professionista dello spettacolo. Stiamo parlando di uno dei volti noti più amati del momento che recentemente avrebbe rischiato molto.
A finire immediatamente sotto ai ferri è stato proprio l’attore ed ex modello nostrano. Stiamo parlando del compagno del volto noto di origine spagnola Rocio Muñoz Morales che ha fatto innamorare milioni di italiani con la sua partecipazione in “Un Passo dal Cielo” nel 2015 interpretando Eva Fernandez.
La donna ha avuto due figlie con Raoul Bova: Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Momenti davvero bui quelli che recentemente ha vissuto l’intera famiglia che si è vista con il capo famiglia ricoverato in un noto ospedale per un’operazione d’urgenza. Scopriamo assieme che cosa è dunque successo a questo sex symbol nostrano.
Raoul Bova in ospedale: paura per la sua salute
La vicenda poteva finire anche peggio se non si fosse intervenuti tempestivamente. Questo è stato il parere dei medici che hanno visitato il noto attore. Classe 1971, Raoul Bova è quindi finito sotto ai ferri in un lampo. Apprensione tra i fan. A rassicurarli ci ha pensato lo stesso “prete” più famoso del primo canale della televisione ammiraglia.
Il Don Massimo protagonista della serie tv targata Rai “Don Matteo” interpretato da Raoul ha, infatti, rivelato ai suoi milioni di followers e ammiratori che l’operazione chirurgica è stata necessaria e non rinviabile per il suo stato di salute. L’uomo non avrebbe, perciò, potuto rifiutarsi di farla. Un evento questo inevitabile a questo punto che gli ha compromesso tutta una serie di impegni lavorativi nel presente. Per lui è quindi adesso previsto un periodo di riabilitazione per tornare in splendida forma. Le fan possono quindi stare tranquille: pare proprio che il sex symbol potrà tornare al lavoro tra non molto.
Entrato nel cuore di tutte con le immagini diventate cult di lui che esce dall’acqua nella pellicola italiana del 1993 “Piccolo grande amore” girato da Carlo Vanzina grazie ai suoi splendidi pettorali di un ex nuotatore. A metterlo ko in questo momento sarebbe stata un’operazione al ginocchio pare effettuata al “Gemelli” di Roma .
In un intervento sui social a rivelarlo è stato lo stesso attore calabrese da parte di padre che si è mostrato sul letto con una gamba fasciata e con una stampella. Per questa ragione il VIP non potrà mantenere l’impegno preso e prendere parte al Magna Grecia Film Festival dove avrebbe dovuto ricevere dagli organizzatori il prestigioso premio la Colonna d’Oro.