Re Carlo aveva un piano preciso mandato completamente all’aria dalla nuova serie Netflix

Ancora una volta gli scandali renderanno la vita impossibile a Carlo d’Inghilterra: una nuova serie Netflix sta per rovinare tutto.

L’annuncio della gravissima malattia di Carlo d’Inghilterra e, quasi contemporaneamente, quello dell’altrettanto grave malattia di Kate hanno fortemente indebolito la monarchia britannica. Il motivo è molto semplice: la Famiglia Reale è ridotta all’osso ed è sempre più difficile per i Windsor svolgere tutti i moltissimi doveri pubblici che sono chiamati a sostenere in virtù del loro status.

re carlo nuova serie netflix
Re Carlo – Fonte IG @theroyalfamily – inabruzzo.it

Prima che Carlo e Kate fossero impossibilitati a prendere parte alla vita pubblica, infatti, erano stati Andrea e Harry a fare un passo indietro rispetto al loro ruolo pubblico, anche se per motivazioni diametralmente opposte. Andrea era stato privato di tutti i titoli da sua madre, dopo che il Principe era stato coinvolto in uno scandalo sessuale di portata internazionale a causa delle sue frequentazioni con Jeffrey Epstein, miliardario americano accusato di controllare un giro di prostituzione minorile. Harry si è ritirato invece volontariamente dalla vita di corte per andare a condurre una vita da privato cittadino negli Stati Uniti.

A seguito di tutte queste defezioni Carlo avrebbe voluto coinvolgere più attivamente nella Famiglia Reale la Principessa Beatrice, figlia maggiore del Principe Andrea. A causa dello scandalo che sta per scoppiare, probabilmente non potrà farlo.

La serie Netflix che sarà uno scandalo per la Royal Family

Era il 2019 quando il Principe Andrea, tentando di difendere la propria immagine pubblica, decise di rilasciare un’intervista per prendere le distanze dal miliardario Jeffrey Epstein, che in quel periodo era stato condannato per reati sessuali.

re carlo nuova serie netflix
Re Carlo e la Principessa Beatrice di York – Fonte Ansa Foto e IG @royal__magazine – inabruzzo.it

Purtroppo questo genere di interviste non portano bene alla Famiglia Reale: anche quando Diana ne concesse una, quella in cui descrisse il suo matrimonio come “troppo affollato”, il ritorno d’immagine per la Famiglia Reale fu assolutamente pessimo.

Andrea risultò al pubblico presuntuoso, bugiardo e insopportabile, di fatto affossando definitivamente la sua immagine pubblica piuttosto che salvarla dalla caduta libera. Netflix ha fatto uscire una serie intitolata Scoop che parlerà proprio dell’intervista e di tutti i suoi retroscena. Tali retroscena però mostreranno quanto la Principessa Beatrice fosse coinvolta nell’organizzazione di quell’intervista, nella speranza che questo migliorasse le pubbliche relazioni con il padre.

Quando quel vecchio ma ancora imbarazzante vaso di Pandora sarà di nuovo scoperchiato e portato sotto i riflettori da Netflix, Beatrice dovrà probabilmente nascondersi, cercando di farsi vedere in pubblico il meno possibile ed evitando accuratamente di mettersi più in mostra negli impegni pubblici della Royal Family. Di certo Carlo non può permettersi di essere rappresentato da una persona che sarà estremamente criticata nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy