Come sta realmente Re Carlo? Spunta una lista compilata che chiarisce le condizioni di salute del sovrano: di cosa si tratta.
I sudditi di tutto il mondo si stanno chiedendo come stia realmente Re Carlo, dopo averlo visto diverse volte presenziare alle occasioni pubbliche. Ecco tutta la verità sulla salute del sovrano: una lista completata in fretta e furia svela tutto.
In tutto il mondo c’è una forte apprensione per le condizioni di salute di Re Carlo infatti quest’ultimo sta affrontando una dura battaglia contro il cancro. A quanto pare una precisa indicazione può darla una lista che, ogni anno, si ritrova a compilare, ma che questa volta pare sia piuttosto indicativa: ecco di cosa si tratta.
Come sta veramente Re Carlo? Nella lista la verità sulle condizioni di salute
Ogni anno la Famiglia Reale si trasferisce in vacanza in Scozia, nel castello di Balmoral, per vivere un periodo di serenità lontano dal caos cittadino. Come accade sempre il Re compila una lista per decidere chi invitare in diversi periodi presso la sua residenza. Quella di questa estate 2024 però appare decisamente diversa: ecco perché. Per i membri della Famiglia Reale il castello scozzese è uni dei post prediletti, infatti la stessa regina Elisabetta ci ha passato gli ultimi giorni della sua vita.
Anche Carlo lo adora e quest’anno dovrà tener conto anche dei tour turistico. Le porte di Balmoral saranno aperte al pubblico fino al 4 agosto, ma dopo pare proprio che il sovrano abbia preso un’insolita decisione.
Secondo quanto spiegato da un amico del sovrano al Daily Beast, Re Carlo preferirebbe restare a Birkhall rispetto a Balmoral quest’anno, perché alla ricerca di un’intimità per riprendersi del tutto. È da escludersi quindi che nella lista di invitati ci siano molti membri della famiglia reale. Neanche la festa con tutta la famiglia, come faceva la regina Elisabetta, pare ci sarà quest’estate.
Alle condizioni cagionevoli di re Carlo infatti si aggiungono quelle di Kate Middleton. A quanto pare i Principi del Galles arriveranno per il Dodicesimo Glorioso, il 12 agosto, che segna l’apertura della stagione della caccia in Gran Bretagna. William però vorrebbe una maggiore privacy per la moglie e pare abbia chiesto di evitare lo zio, il principe Andrea, con il quale non è in ottimi rapporti. Preferirebbe soggiornare con il principe Edoardo e Soohie con i figli o con la principessa Anna. Assenti invece Harry e Meghan con i figli.