Re Carlo da ragazzo era la fotocopia di Harry: spunta la foto impressionante

Re Carlo da giovane era la fotocopia di Harry. Una foto di lui da giovane dimostra che padre e figlio si somigliano molto. 

In molti ancora oggi si chiedano se il principe Harry sia davvero figlio del sovrano d’Inghilterra, ma la dimostrazione potrebbe arrivare con questa foto pubblicata dal profilo Instagram Duchess Lifestyle Magazine.

Re Carlo da ragazzo era la fotocopia di Harry: spunta la foto impressionante
Re Carlo da ragazzo era la fotocopia di Harry: spunta la foto impressionante (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Re Carlo e i rapporti con Harry

Negli ultimi tempi i rapporti tra padre e figlio si sono sempre più raffreddati da quando Harry ha deciso di lasciare la Gran Bretagna insieme con la moglie Meghan Markle e successivamente non ha parlato affatto bene della Royal Family. Prima il documentario su Netflix, poi la biografia Spare: più volte il secondogenito di Carlo III ha avuto da ridire sulle usanze della monarchia inglese, sul fatto che la moglie sia stata trattata male nella Casa Reale.

Re Carlo, principe Harry
Re Carlo, principe Harry (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Il tentativo di Harry di far pace col padre

Adesso che Carlo III e la principessa Catherine hanno dato l’annuncio di star combattendo contro un tumore e di starsi sottoponendo alla chemioterapia, circolano voci che il principe William e la duchessa Meghan stiano cercando di riavvicinarsi alla famiglia. Ma la risposta del re e del futuro sovrano William non sembra, al momento, essere stata positiva.

Re Carlo da ragazzo: la fotocopia di Harry, la foto

Essendosi allontanato dalla famiglia, Harry non solo non gode più dei privilegi reali, ma deve fare una richiesta formale agli uffici preposti per poter far visita al padre, re Carlo III. Si vocifera anche che il suo rapporto con Camilla non sia dei migliori e che William non si fidi più di lui.

Tuttavia, tra tutti loro resta un legame di sangue e questo potrebbe, un giorno, farli riavvicinare. E il legame di sangue è certo, dal momento che Harry è identico al padre da giovane.

Impostazioni privacy