Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Re Carlo e il tumore: Nostradamus aveva previsto tutto, la profezia choc

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che Re Carlo d’Inghilterra ha un tumore. Ma pare Nostradamus lo avesse già profetizzato e non solo

Sono giorni difficili per il Regno Unito d’Inghilterra, dopo le notizie del tumore di Re Carlo e il ricovero in ospedale di Kate Middleton, moglie del principe William. Le notizia hanno chiaramente fatto il giro del mondo e lasciato tutti col fiato sospeso.

Re Carlo e la profezia di Nostradamus
Re Carlo (ansa foto -Andrea Merola)-inabruzzo.it

Mentre sappiamo che Re Carlo ha un cancro, come annunciato da Buckingham Palace, su quanto accaduto a Kate Middleton c’è ancora un grosso alone di mistero. Da quanto si apprende, infatti, la principessa è uscita dalla London Clinic dopo una operazione all’addome, ma non si conosce quale problematica l’abbia portata all’intervento chirurgico.

Anche la gestione dei problemi di salute del Re e della principessa è stata differente. Dopo l’intervento alla prostrata, Carlo è uscito dal nosocomio e si è fatto fotografare, salutando la folla. Kate, invece, è uscita dall’ospedale di mattina presto e nessuno è riuscito a intercettarla, né vi sono foto. Per ora, su quanto accaduto alla principessa c’è massimo riserbo, quel che si sa è la convalescenza dovrebbe durare fino a Pasqua.

Ma tornando a Re Carlo, pare che il suo tumore lo avesse previsto Nostradamus nelle sue profezie. Ecco che cosa è scritto.

Re Carlo e la profezia di Nostradamus: cosa potrebbe accadere

Da quando la notizia del cancro alla prostata di Re Carlo III ha fatto il giro del mondo, in molti si domandano cosa succederà alla monarchia britannica, se ci sarà un passaggio di testimone tra il re e il principe William. Eppure, c’è chi giura che si starebbe facendo il possibile per scongiurare l’abdicazione.

Re Carlo e la profezia chocdi Nostradamus: cosa dice
Re Carlo (ansa foto) -inabruzzo.it

Negli ultimi giorni è spuntata una vecchia profezia di Nostradamus, che qualcuno ha riletto in chiave di quanto sta accadendo attualmente a Re Carlo III. Secondo il veggente francese, il 2024 sarebbe stato un anno molto duro per il Regno Unito. In particolare, una quartina della profezia inquieterebbe un po’:«Deposto sarà il re delle isole, e un nuovo sovrano senza il sigillo regio lo sostituirà».

Sigillo regio è tradotto come segno del re, per cui, in base alla profezia il re dovrebbe essere sostituito da qualcuno senza il “segno del re”. Quindi, in quest’ottica a sostituire eventualmente Carlo non sarebbe William ma il principe Harry, che ha da tempo rinunciato al suo titolo, e quindi al suddetto “sigillo regio”. Cosa accadrà non lo sappiamo, il tempo svelerà ogni cosa.

Impostazioni privacy