Re Carlo, Harry è pronto a fare pace: “Chi frena davvero in Famiglia”

Re Carlo pronto a fare pace con Harry? Ecco chi frena davvero la riconciliazione dell’ex reale con la Royal Family: le indiscrezioni. 

Lo scorso 8 Maggio il Principe Harry si è recato a Londra per presenziare agli Invictus Game, evento da lui ideato e dedicato ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio. Secondo varie indiscrezioni il duca di Sussex è giunto in Inghilterra da solo, e non avrebbe avuto nessun incontro ufficiale con padre, il re Carlo e tanto meno con il fratello William. Com è noto i due fratelli sono distanti da tempo, e a quanto pare le tensione non sembrano destinate ad attenuarsi.

Harry e Carlo pace in vista
Harry deciso a fare pace con re Carlo-inabruzzo.it

Neanche l’annuncio della malattia del sovrano e della cognata Kate Middleton hanno favorito un riavvicinamento di Harry alla Royal Family. Dopo la rinuncia dei titoli reali e il desiderio di vivere lontano dalla corte inglese, Harry ha avuto un comportamento che i Windsor non hanno approvato. Le dichiarazioni inattese sulla famiglia reale inglese rivelate in alcune interviste, ma soprattutto il contenuto del libro Spare, hanno provocato la reazione del fratello, ma anche di Kate.

Oggi Harry vorrebbe riconciliarsi con il padre, e in seguito con William, ma a quanto pare la situazione non è così semplice. Sembra che a palazzo ci sia qualcuno che sta ostacolando i vari tentativi del secondogenito di Carlo e Diana di appianare la situazione. Qualcuno non desidera che i conflitti famigliari vengano risolti: ecco chi sta tramando contro una possibile pace tra i reali della famiglia reale inglese.

Principe Harry, pace in vista con re Carlo e William?

Per il momento Buckingham Palace non si è pronunciato su una possibile reunion tra Harry, Carlo e William. L’ex reale ufficialmente nell’ultima visita a Londra non ha neanche incontrato il padre, anche se secondo alcuni rumors i due si sarebbero visti in segreto.

Harry vuole fare pace con re Carlo
Harry ad un evento pubblico-foto ansa-inabruzzo.it

Alcuni insider di corte hanno inoltre rivelato che Harry vorrebbe riappacificarsi con il fratello, considerando anche il momento difficile che sta vivendo, ma William non sarebbe disposto a voltare pagina. E poi ci sarebbe un vero ostruzionismo da parte di Camilla. Pubblicamente Harry non ha descritto la moglie del padre in modo positivo e questo avrebbe portato al regina consorte ad avere un atteggiamento di distacco.

Il che influirebbe in modo negativo sulle decisioni di re Carlo nei confronti del secondogenito. Per il momento Harry resta lontano dai Windsor, sembra aver anche superato i presunti problemi di coppia che lo hanno reso protagonista del gossip nelle ultime settimane. Recentemente i duchi di Sussex hanno presenziato insieme ad alcuni eventi pubblici di beneficenza.

Impostazioni privacy