Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Re Carlo lo ha fatto poco prima di incontrare Harry: il gesto inaspettato che ha fatto storcere il naso a Camilla

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Re Carlo lo ha fatto poco prima di incontrare suo figlio Harry: il gesto inaspettato che ha fatto storcere il naso alla moglie Camilla

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare della famiglia reale d’Inghilterra. Infatti questo 2024 non è cominciato assolutamente nel migliore dei modi per i Windsor. Basti pensare che Kate Middleton subito dopo le feste di Natale e di Capodanno, è stata portata di urgenza in ospedale, per poi essere sottoposta ad un intervento all’addome che l’ha tenuta per 15 giorni in ospedale e che la terrà a casa in convalescenza fino alle vacanze pasquali.

Re Carlo polemica
Re Carlo, il gesto che ha fatto storcere il naso a Camilla (credits ANSA) inabruzzo.it

Anche Re Carlo non se la sta passando assolutamente bene. Infatti mentre Kate Middleton era ricoverata in ospedale, in qualche stanza più in là c’era anche il suocero. Carlo si è sottoposto infatti ad un intervento alla prostata: niente di preoccupante, una cosa abbastanza di routine, proprio per questa ragione i sudditi erano tranquilli. Purtroppo, però, poco dopo è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti.

Re Carlo: cosa ha fatto prima di incontrare suo figlio Harry

Infatti, al nuovo sovrano è stato diagnosticato un cancro. Pare che la prostata c’entri poco con questa sua diagnosi, però comunque non è stato specificato dove gli è stato trovato il tumore. Sappiamo solo che per il momento è ancora in forma e che dovrà sottoporsi a delle cure mediche molto importanti per poter affrontare la malattia al meglio e sperare di riuscire a sconfiggerla, per continuare a regnare sui suoi sudditi come ha promesso di fare oramai quasi un anno fa davanti a tutto il mondo.

Re Carlo polemica
Re Carlo, il gesto che ha fatto storcere il naso a Camilla (credits ANSA) inabruzzo.it

Dopo aver ottenuto questa drammatica diagnosi, suo figlio Harry ha deciso di fargli visita per poter vedere con i suoi stessi occhi in che condizioni si ritrova il suo papà.

Poco prima di questo incontro tra padre e figlio ci sarebbe stato un evento che alcuni osservatori hanno definito davvero molto importante. Infatti il re, per salutare di persona il suo secondo figlio, avrebbe ritardato il viaggio che doveva fare con sua moglie e fatto attendere l’elicottero che avrebbe poi portato lui e la regina a Sandringham Palace. Per gli analisti, scrive il Mirror, questo gesto fa sperare che potrà esserci davvero una riappacificazione tra papà e figlio.

Impostazioni privacy