Arriva una nuova rivelazione sui segreti di Buckingham Palace che fa ben sperare tutti i fan della Royal Family
E’ Robert Hardman, 59 anni, il biografo di Re Carlo a condividere con un’intervista rilasciata a La Repubblica alcuni fatti su “come stanno le cose” per il Sovrano e la sua eventuale abdicazione. Da quando si è scoperto che ha un tumore, molti hanno creduto che potesse prendere in considerazione l‘idea di ritirarsi e porgere anticipatamente la corona al primogenito William.
Tuttavia, a quanto pare la situazione non è così drammatica da arrivare a tanto. Hardman ha riferito che Carlo III sta bene anche se ha annullato o posticipato gli impegni estivi. Il biografo che sta preparando proprio in questo periodo un nuovo libro sul figlio di Elisabetta II ha detto: “E’ un internazionalista, più della madre Elisabetta II. Deve tenere insieme il Commonwealth e vuole contribuire a ricucire i rapporti con l’Europa post Brexit, non a caso il primo viaggio all’estero della sua reggenza doveva essere in Francia. Lo turba il non poter viaggiare ed essere sempre tra la folla”.
Quello che è certo è che Re Carlo sta bene e non ha nessuna intenzione di abdicare. Ma c’è un altro dettaglio che Hardman ha rivelato e che va controcorrente, visti gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i Windsor e riguarda Harry.
Intanto a palazzo l’aria sarebbe serena. Non è stato rivelato il genere di tumore che ha colpito il Re, ma pare che si sia fermato e poi con 75 anni di età il sovrano vuole andare avanti fino alla fine: “Nessuno al palazzo si sta preparando al peggio – aggiunge – né per quest’anno, né per l’anno prossimo. Non c’è una vera cura per il cancro: devi fermarlo. E al momento mi dicono che si sia fermato”.
Secondo il biografo, Re Carlo sarebbe anche intenzionato ad avvicinarsi a Harry. Una notizia che fa riaccendere le speranze tra chi sogna una riconciliazione tra padre e figlio. Certo, Harry l’ha combinata grossa, spifferando al mondo i segreti di famiglia, perdendo così la fiducia dei suoi cari, ma ancora niente è perduto. “Mi pare di capire che una riconciliazione sia possibile. Il punto è che Harry ha spifferato fatti privati di famiglia e quindi nessuno ha più fiducia in lui. Ma se Harry venisse a Londra in privato più volte per ricucire, senza farsi pubblicità come due settimane fa, allora le cose potrebbero davvero cambiare…” ha concluso l’esperto reale.
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…
Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…
Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…
Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…
Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…
Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…