Re Carlo, regalo commovente a William e Kate: sudditi senza parole

E’ commovente il regalo che Re Carlo ha deciso per William e Kate. I sudditi sono rimasti proprio senza parole: ecco di cosa si tratta.

Un momento drammatico per Re Carlo e la principessa Kate Middleton, entrambi alle prese con le cure per il cancro. Forse per questo motivo il sovrano ha deciso di regalare alla nuora e al figlio William qualcosa che ha commosso tutti: ecco di cosa si tratta.

Re carlo regalo william kate cosa ha deciso
Re Carlo, regalo commovente a William e Kate-Inabruzzo.it

Non è di certo un segreto l’amore immenso di Re Carlo per la sua famiglia, e soprattutto per Kate e William, che un giorno prenderanno il suo posto sul trono di Inghilterra. In occasione di un periodo turbolento per tutti, ha infatti deciso di fare un regalo a tutti, e ha commosso i sudditi con la sua decisione.

Re Carlo e il regalo per la famiglia: cosa ha fatto il sovrano, sudditi in lacrime

Tutti conoscono la passione di Re Carlo per i giardini e per il verde, infatti il Re adora prendersi cura delle piante e ha voluto fare un regalo a Kate e William, ma in particolare ai suoi tre nipoti: George, Charlotte e Louis. Il sovrano ha infatti trasformato i suoi giardini per soddisfare le esigenze del nipote maggiore ovvero del futuro erede al trono, il principe George. Da amante della natura, il sovrano ha trasmesso la stessa passione a George e ha così voluto fare dei cambiamenti modo che quest’ultimo potesse giocare con i suoi due fratelli. Il suo gesto ha commosso i sudditi che non si sarebbero mai aspettati di vedere un simile regalo.

Re carlo regalo william kate
I sudditi sono senza parole-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Nel dettaglio Re Charles ha deciso di modificare i suoi giardini per amore dei tre bambini di Kate e William,. Ha impiantato una serie di alberi. E’ apertamente convinto di voler preservare a tutti i costi l’ambiente, per lasciarli così come sono anche per i suoi nipoti. Lo scorso anno, all’iniziativa Queen’s Green Canopy per il Giubileo, ha lui stesso piantato alcuni alberi a Balmoral e ha rivelato di averlo anche fatto con il principino George a Highgrove quando era più giovane.

Alla BBC il Re ha rivelato che per lui la cosa più importante è stata piantare degli alberi per loro, ma soprattuto con loro. “La cosa più importante è che gli ho fatto piantare un albero o due qui. Quindi l’abbiamo piantato insieme e abbiamo spalato la terra”, ha detto. Ha anche trasformato un campo vuoto in un bosco per la nascita del primo nipote: l’area verde nella tenuta Birkhall a Balmoral. La sua speranza è quella di trasmettere ai nipoti l’amore per la natura facendo vedere loro, nel corso del tempo, come crescono le piante.

Impostazioni privacy