Rebecca Staffelli, cosa le ha detto Alfonso Signorini lontano dalle telecamere: il retroscena viene fuori solo ora

Rebecca Staffelli e il retroscena sulle parole di Alfonso Signorini lontano dalle telecamere: ecco cosa le ha detto il conduttore.

Puntata dopo puntata, Rebecca Staffelli è sempre più protagonista del Grande Fratello: arrivata per sostituire Giulia Salemi nel ruolo di inviata social, la conduttrice e speaker radiofonica si è presa la scena, risultando decisamente un valore aggiunto per questa nuova edizione del reality show di Canale 5.

rebecca staffelli signorini
Rebecca Staffelli e le parole di Signorini in privato (credits: screenshot Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

A tanta bellezza, la Staffelli unisce garbo, eleganza e bravura, tanto che è subito apparsa tagliata per il ruolo assegnatole nel nuovo corso del programma; non è un caso che la sua popolarità sia aumentata a dismisura e sia veramente amatissima da tutto il pubblico, come testimonia anche il seguito sui social.

C’è tanta curiosità intorno alla figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, ormai in rampa di lancio e destinata ad essere un punto fermo per Mediaset nel prossimo futuro. Tra i diversi retroscena svelati sulla sua vita, di recente la stessa Rebecca ha avuto modo di rivelare le parole ricevute da Alfonso Signorini, lontano però dalle telecamere: ecco cosa le ha detto il conduttore, parole decisamente importanti.

Rebecca Staffelli svela le parole di Alfonso Signorini lontano dalle telecamere: cosa le ha detto prima del GF

In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Rebecca Staffelli ha avuto modo di parlare di questi primi mesi al Grande Fratello, oltre che del consiglio che le ha dato Alfonso Signorini prima di cominciare la sua nuova avventura.

rebecca staffelli signorini
Rebecca Staffelli e Alfonso Signorini insieme al GF (credits: screenshot Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Il consiglio che mi ha dato Alfonso? È stato quello di essere me stessa. Me lo dicono tutte le persone che mi vogliono bene e me lo dico anche da sola. È più semplice essere veri che interpretare un ruolo” ha rivelato la Staffelli, con parole che sembrano proprio dimostrare come abbia fatto suo questo prezioso consiglio per ricoprire il ruolo di inviata social.

Collaborando con un conduttore del calibro di Signorini e anche seguendo l’esempio del padre, Valerio Staffelli, “Becky” sembra essere più che pronta per un palcoscenico televisivo importante come quello di Canale 5; molti fan della Salemi non sono stati d’accordo nella scelta di Mediaset di affidare a lei il ruolo di inviata social, ma la decisione appare più che vincente e non stupirebbe nessuno se, presto, la Staffelli venisse coinvolta anche in altri programmi.

Impostazioni privacy