“Relazione a tre”: GF, arriva l’incredibile ‘soffiata’ su Anita, l’ex fidanzato e Alessio

Quello che è appena saltato fuori sul Grande Fratello lascerebbe senza parole chiunque: la verità sull’insospettabile triangolo amoroso.

Tra i tanti rumors emersi nel corso dei mesi sui diversi concorrenti del reality show di Mediaset, questo è quello a cui davvero nessuno aveva mai pensato. A quanto pare la gieffina nasconderebbe un grosso segreto, e il fidanzato sarebbe suo complice.

anita GF parla il fidanzato
Anita. parla il fidanzato – inabruzzo.it

Il Grande Fratello non smette mai di stupire il pubblico, e questa volta a lasciare di stucco i telespettatori è un retroscena degno di una soap opera: ecco che cosa è successo tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La segnalazione sta già facendo il giro del web.

Grande Fratello, il retroscena inaspettato sul triangolo amoroso della gieffina

Dei protagonisti di questa vicenda si è già parlato nei giorni scorsi, per via di una confessione inaspettata, fatta da parte di Alessio Falsone, che si è avvicinato ad Anita Olivieri e le ha confidato di avere una sensazione particolare, dettata dai comportamenti di Beatrice Luzzi: secondo lui l’attrice ci avrebbe provato! A quelle parole Anita ha reagito con spocchia e un pizzico di ironia, che però non è bastato a contenere la pioggia di critiche da parte dei telespettatori del Grande Fratello. “Vuole tutto ciò che è mio che ci devo fare?” ha risposto ad Alessio. Queste parole hanno aperto un dibattito tra i fan del reality show perché tanti di loro non vedono sincera la relazione che sta nascendo tra i due, e fin dal primo bacio scattato appena pochi giorni fa, ritengono che sia una messa in scena.

retroscena inaspettato su Anita del Grande Fratello
segnalazione di Deianira Marzano su Anita e Edoardo Inabruzzo.it-fonte Instagram@deianiramarzanoofficial

Il motivo è anche l’interesse mostrato, fino a pochi giorni fa, da Alessio Falsone verso Perla Vatiero. Un feeling tale da far ingelosire, più di una volta, anche Mirko Brunetti. A far apparire questa tesi come verosimile e ad alimentare i dubbi sulla nuova love story nata al Grande Fratello, poi ci sono state le segnalazioni ricevute da parte dei followers da Deianira Marzano, che hanno inviato all’esperta di gossip campana alcuni screenshot che metterebbero al muro Anita Olivieri, e non solo lei.

Di fronte a tali schermate Deianira Marzano ha deciso di non restare a guardare, e di condividere con i suoi followers l’inaspettato retroscena. Il risultato è un quadro sentimentale intricato, che farebbe apparire Anita Olivieri simile all’attrice di una soap opera! A quanto pare il fidanzato Edoardo Sanson, che da pochi giorni è diventato ufficialmente ex della gieffina, ha lasciato un commento sui social, in cui ha dichiarato di avere con la concorrente del Grande Fratello una relazione a tre.

Impostazioni privacy