Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle più belle e amate star dei social

La star di cui si parla oggi è stata una bambina dal caratterino abbastanza prorompente, ed adesso? E’ una donna, con la D maiuscola!

Chi è la bambina in foto? Vedere i personaggi del mondo dello spettacolo da piccini, sconvolge e non poco. Questa protagonista ad oggi è tra le star più amate, ma anche lei ha un passato fatto di capricci, pianti, risate a sganasciare, e caramelle in grandi quantità! Insomma, chiunque abbia a che fare o conosca anche un po’ i bambini, sa di cosa si sta parlando. Invece, questa donna è persino diventata mamma regalando una gioia immensa alla sua famiglia! Chi l’avrebbe mai detto?

La bambina che taglia la torta è una star amata oggi
Bambina ieri, donna oggi: ecco chi è (Credits: @cliziaincorvaia) -Inabruzzo.it

Due treccine ed uno sguardo fisso sulla torta indicano qualcosa di rilevante: ha un carattere deciso! Taglia il dolce con grinta, perché è il suo compleanno, e festeggia come tutti i bimbi della sua età. Non si capisce bene però quale sia, il numero sulla torta non lo segna, ma senza dubbio deve essere molto piccina.

Forse è un grembiule dell’asilo quello che ha indosso? E’ un dettaglio non da poco per più ragioni. Se si vuol conoscere chi è, senza vedere subito la soluzione, è fondamentale osservare queste caratteristiche. Poiché questo capo d’abbigliamento per la scuola, e con questo stile, andava molto di moda negli anni Ottanta/Novanta, ed anche i primi Duemila. Quindi, la sua età potrebbe corrispondere a circa una trentina d’anni e poco più?

Bambina del passato, è una delle star più amate al giorno d’oggi!

Dai lineamenti del viso si può ancora scoprire più nel dettaglio che ha qualcosa di facilmente riconoscibile. Aggiungendo ulteriori indicazioni, si nota che la ragazzina in foto ha qualcosa di familiare. E’ un personaggio che negli ultimi anni ha sfondato nel mondo dello spettacolo, soprattutto in tema di intrattenimento. E’ più chiaro adesso?

Svelta chi è la bambina, è una star oggi
Bambina ieri, donna oggi: ecco chi è (Credits: @cliziaincorvaia) -Inabruzzo.it

Si tratta proprio di Clizia Incorvaia! L’ex gieffina negli ultimi anni è stata molto discussa, specie per la fine della relazione con Francesco Sarcina, cantante e frontman del gruppo Le Vibrazioni. Una relazione longeva e apprezzata che però è finita in maniera tragica. Incomprensioni e malumori, in parte ingigantiti dal tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, uno dei migliori amici dell’artista, poco prima del matrimonio, è stato un colpo basso. Probabilmente una crisi non superata, ma il caos è stato abbondante.

Adesso, è felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro conosciuto proprio nel reality il Grande Fratello. Figlio di personaggi famosi, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è anche lui molto apprezzato dal pubblico per l’incredibile maturità e semplicità dimostrata, nonostante la fama e i privilegi di cui ha sempre goduto.

La coppia è felice, hanno un figlio di nome Gabriele, e il padrino non è nientepopodimeno che… Alfonso Signorini, il Cupido che li ha fatti incontrare proprio durante la trasmissione!

Impostazioni privacy