Riconoscete questa dolce bambina? Oggi è una concorrente (molto discussa) del Grande Fratello 

Nello scatto era solo una bambina, oggi è un personaggio famoso del piccolo schermo ed è un’amatissima concorrente del Grande Fratello.

I social fanno parte oggi della quotidianità ed è diventato davvero difficile farne a meno. Tutti o quasi hanno un profilo dove pubblicare immagini o interagire con i follower. Ma ovviamente sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo a catturare maggior attenzione, non appena condividono uno scatto o una storia. Ed è proprio quello che è successo alla protagonista dell’immagine, apparsa sul suo canale Instagram, che in men che non si dica è stata accolta da tantissimi like.

bambina oggi concorrente
La bambina in foto è oggi nella casa del Grande Fratello (Foto Instagram @beatriceluzziofficial) inabruzzo.it

Quella bambina è oggi una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello. Da quando è entrata in casa è sempre stata al centro dell’attenzione, in particolare per i continui scontri con gli altri compagni d’avventura. Osservando lo scatto, non è così facile riconoscerla, dato che da piccola era abbastanza diversa, ma ha comunque mantenuto molti tratti, come lo sguardo o anche i colori che continuano ad essere simili. Prima di entrare nella casa, si è fatta ampiamente conoscere sul piccolo schermo, grazie al suo grande talento.

La bambina nella scatto è oggi una concorrente del Grande Fratello: allora era piccolissima, oggi è molto famosa

Nella foto social, pubblicata su Instagram, è fotografata la concorrente più discussa dell’attuale edizione del Grande Fratello. Dal suo ingresso in casa è sempre stata protagonista delle dinamiche della diretta. Ha allacciato con alcuni coinquilini un rapporto non proprio pacifico, infatti sono tanti gli scontri che ha avuto con alcuni dei partecipanti. Sembra ormai chiaro che quella bambina, con il viso dolce, sia la bellissima Beatrice Luzzi.

bambina concorrente grande fratello
Grande Fratello, nella foto la concorrente era solo una bambina (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ebbene sì, l’immagine è apparsa sul suo canale social, accompagnata dalla scritta ‘indovinate chi è’. A quanto pare è stato il suo staff a condividerla su Instagram, per mostrare ai followers, che in questi mesi sono cresciuti in maniera incredibile, com’era da piccola. Dalla foto è evidente, nonostante sia abbastanza consumata dal tempo, che Beatrice abbia lo stesso sguardo di allora e quasi gli stessi colori. Oggi, però, ha una chioma con una colorazione un po’ più accesa, che tocca il rosso-arancione.

L’attrice, nel corso della sua carriera, si è fatta apprezzare in numerosi film e fiction: ha esordito sul piccolo schermo nella soap opera Vivere, nel 1999, e grazie al ruolo di Eva Bonelli è diventata particolarmente nota ai telespettatori; nel 2002 ha, invece, esordito al cinema, nella pellicola Travolti dal destino. Da settembre 2023 è una concorrente del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini ed è anche la prima finalista, ma soprattutto è tra le papabili vincitrici.

Impostazioni privacy