Ricordate Giada De Blanck, la contessina opinionista dei programmi tv? Da anni è sparita dai riflettori, ecco cosa fa oggi

Giada De Blanck si è allontanata dai riflettori dopo aver fatto parte dello spettacolo da protagonista: ecco che cosa fa oggi la contessina.

Giada De Blanck è un personaggio famosissimo in televisione. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane. Fin da ragazzina ha sempre avuto una grande passione per la moda e per le passerelle, tanto che allora è riuscita ad arrivare alle finalissime del concorso di bellezza Miss Italia. Le prime apparizioni sul piccolo schermo risalgono, invece, al programma Chiambretti C’è, dove tra gli ospiti c’erano i nobili riuniti nel salotto di sua madre, Patrizia De Blanck.

Giada De Blanck cosa fa oggi
Giada De Blanck, perché non è apparsa più in tv (inabruzzo.it)

Inoltre, ha partecipato nel 2005 a L’Isola dei famosi e ha fatto parte del film Cinque, nel 2011. Il suo nome è stato al centro dell’attenzione mediatica anche per le sue relazioni, dato che ha avuto delle storie con persone importanti, come quella con il principe francese Nicolas Cochin Di Borbone e con l’imprenditore Adriano Finestauri. In seguito sono spuntate diverse indiscrezioni su altri presunti flirt. Da un po’ di tempo, però, sul suo conto non giungono più notizie. In particolare da quando si è allontanata dalla tv, per dedicarsi ad altro. 

Giada De Blanck, che cosa fa oggi la contessina più famosa della tv: da un po’ di tempo è scomparsa dai riflettori

Dopo essersi fatta conoscere e soprattutto apprezzare in televisione, grazie alla sua forte e schietta personalità- che ha messo soprattutto in mostra a L’Isola dei famosi- Giada De Blanck si è allontanata pian piano dalla televisione. Negli ultimi anni, infatti, non è più apparsa in modo frequente nelle stesse trasmissioni che l’hanno vista spesso protagonista. Anche sulla sua vita privata, che prima era sempre sotto l’occhio dei riflettori, non sono arrivate maggiori notizie.

Giada De Blanck cosa fa oggi
Giada De Blanck, che cosa fa dopo aver lavorato in tv (Foto Instagram @giada_de_blanck) inabruzzo.it

A quanto pare, la contessina ha deciso di impegnarsi in un settore diverso da quello del mondo dello spettacolo. Come si apprende sul web, dal 2016 è entrata a far parte del management della squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Valley. In questi anni, è stata inoltre testimonial di diverse iniziative, come quella per la Anacapri Asd. Oggi il suo nome è quindi particolarmente noto nel mondo dello sport, dato che da tempo si impegna nel settore, dando del suo meglio.

Sui social, dove ha un profilo seguito da migliaia di persone, fa sapere in biografia del suo nuovo lavoro. Sono tante le immagini che pubblica, condividendo con i follower alcuni spazi della sua quotidianità, sia legati al suo nuovo progetto sia quelle personali. Giada sfoggia una bellezza mozzafiato, una qualità che l’ha sempre contraddistinta, fin dagli esordi nello spettacolo.

Impostazioni privacy