Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ricovero e falsità, ecco di cosa ha bisogno

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un protagonista del mondo del calcio alle prese con delicate condizioni di salute: un ex compagno parla del suo ricovero e delle falsità dette

Non è raro, purtroppo, assistere a calciatori che durante la loro carriera, oppure alla fine della stessa, si trovino a fronteggiare delicate condizioni di salute, per un motivo o per un altro. Eventi che generano sempre discussioni, tam tam di notizie o presunte tali, dibattiti, ipotesi e preoccupazione nei tifosi e negli appassionati.

Ricovero e falsità, ecco di cosa ha bisogno
Ricovero in ospedale di un calciatore, scoppia il caso (fonte: © ANSA) – Inabruzzo.it

Le speculazioni, a volte, possono superare il livello di guardia e sfociare in notizie che fanno tutt’altro che il bene delle persone interessate. E’ quanto sta accadendo, per esempio, attorno a Ezequiel Lavezzi. L’ex attaccante argentino ha avuto trascorsi di grande livello con la sua nazionale, con il Napoli, dove ha militato per cinque anni, e con il Psg. Ma da qualche tempo sembra se la stia passando male.

Il caso è esploso qualche settimana fa, quando si è appreso del suo ricovero in ospedale mentre si trovava in Uruguay. Numerose le versioni emerse dell’accaduto, che hanno generato un bel po’ di confusione. Come che sia, le condizioni di colui che in campo era famoso come il ‘Pocho’ non sono certo delle migliori in questo momento. E questa non è certo una buona notizia per chi lo ha amato e apprezzato sul terreno di gioco per la sua verve e la sua fantasia, ma anche per il suo essere sempre scanzonato e sorridente. Sulla sua situazione, arriva, comunque, un chiarimento necessario.

Lavezzi, parla Denis: “Ecco come sta”

A rilasciare dichiarazioni importanti, è German Denis. Insieme a Lavezzi, ha giocato in nazionale e ha condiviso per due anni la maglia del Napoli, tra il 2008 e il 2010. Tra i due è rimasto un ottimo rapporto e l’ex centravanti si è posto a difesa dell’ex compagno, raccontando del loro ultimo incontro avvenuto pochi giorni fa.

Denis parla di Lavezzi, ecco come sta
Ezequiel Lavezzi, l’annuncio che tutti attendevano (fonte: © ANSA) – Inabruzzo.it

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha affermato: “Su di lui sono state dette tante falsità, è una bella persona – ha spiegato il Tanque – ed è in salute. Sono stato due settimane fa con lui in Argentina, ha solo bisogno di recuperare i suoi equilibri stando un po’ con la sua famiglia. E’ un ragazzo intelligente, saprà rialzarsi alla grande con il suo carattere. La sua famiglia gli sta vicino, in questo momento ha bisogno delle persone che gli vogliono bene“. Intanto, sui social e allo stadio, i tifosi del Napoli stanno facendo sentire la loro vicinanza con messaggi e striscioni di incoraggiamento.

Impostazioni privacy