“Rischio la vita come mamma Diana”, Harry in pericolo: trema la Royal Family, cosa succede

Harry sarebbe in pericolo, e lui stessa ha confessato di rischiare la vita proprio come sua mamma Diana. Ecco cosa sta succedendo.

Il Duca di Sussex sta vivendo la sua vita americana con la moglie Meghan Markle e i suoi due figli Archie e Lillibet. Una scelta, questa, che è stata fatta già qualche anno fa e che ha fatto allontanare il secondogenito di Re Carlo dalla sua famiglia. Complice è stato anche il libro di automemorie Spare, che lui ha scritto e in cui ha raccontato qualche aneddoto sulla Royal Family. Le dichiarazioni fatte hanno fatto alterare – e non poco – il sovrano d’Inghilterra e il principe William, con cui c’è ancora qualche astio.

harry in pericolo
Harry in pericolo come mamma Diana (foto: Ansa) inabruzzo.it

Sta adesso circolando in rete una notizia inaspettata: Harry potrebbe infatti essere in pericolo, proprio come successe alla sua adorata mamma Lady Diana.

La Royal Family trema: cosa è successo a Harry

Il Duca sta combattendo, ormai da tempo, per poter ottenere la tanto desiderata scorta, da “utilizzare” nei momenti in cui lui si reca nel Regno Unito. Non sta però riuscendo ad ottenere il risultato che ha sperato, proprio perché la Royal Family gli ha tolto qualsiasi diritto a causa della sua scelta di prendere le distanze dai protocolli reali. L’Alta Corte di Londra ha infatti respinto il ricorso che aveva presentato tramite i suoi avvocati, contro la decisione del Ministero britannico di negargli la protezione degli agenti di Scotland Yard.
harry in pericolo
Harry è in pericolo, cosa succede (foto: Ansa) inabruzzo.it
Secondo le indiscrezioni che sono arrivate direttamente dal Tribunale, il secondogenito di Re Carlo avrebbe domandato chi fosse il responsabile del declassamento della protezione della polizia del suo Ministero degli Interni. Sono infatti stati paragonati i pericoli che lui correrebbe con quelli che ha corso la sua mamma Diana. Harry sta infatti protestando sul fatto che le sue visite in Gran Bretagna non siano sicure: ad esempio, quando lui e Meghan hanno preso un treno per visitare Manchester nel 2022, c’era stata troppa vicinanza al pubblico a detta di Harry.
Per cercare di fronteggiare queste battaglie, il Duca ha dovuto ricevere una fattura legale di 750.000 sterline, ma potrebbe anche avvicinarsi alla cifra di 1 milione di sterline. La sfida contro il Ministero degli Interni è ancora aperta, e in molti stanno aspettando il verdetto: chissà se, prima o poi, il secondo figlio di Carlo e Diana possa finalmente godere della sicurezza inglese. Intanto, continua a vivere nella sua America, raggiungendo il Regno Unito solamente in poche occasioni.
Impostazioni privacy