%26%238220%3BRischio+la+vita+come+mamma+Diana%26%238221%3B%2C+Harry+in+pericolo%3A+trema+la+Royal+Family%2C+cosa+succede
inabruzzoit
/rischio-la-vita-come-mamma-diana-harry-in-pericolo-trema-la-royal-family-cosa-succede/amp/
Personaggi

“Rischio la vita come mamma Diana”, Harry in pericolo: trema la Royal Family, cosa succede

Harry sarebbe in pericolo, e lui stessa ha confessato di rischiare la vita proprio come sua mamma Diana. Ecco cosa sta succedendo.

Il Duca di Sussex sta vivendo la sua vita americana con la moglie Meghan Markle e i suoi due figli Archie e Lillibet. Una scelta, questa, che è stata fatta già qualche anno fa e che ha fatto allontanare il secondogenito di Re Carlo dalla sua famiglia. Complice è stato anche il libro di automemorie Spare, che lui ha scritto e in cui ha raccontato qualche aneddoto sulla Royal Family. Le dichiarazioni fatte hanno fatto alterare – e non poco – il sovrano d’Inghilterra e il principe William, con cui c’è ancora qualche astio.

Harry in pericolo come mamma Diana (foto: Ansa) inabruzzo.it

Sta adesso circolando in rete una notizia inaspettata: Harry potrebbe infatti essere in pericolo, proprio come successe alla sua adorata mamma Lady Diana.

La Royal Family trema: cosa è successo a Harry

Il Duca sta combattendo, ormai da tempo, per poter ottenere la tanto desiderata scorta, da “utilizzare” nei momenti in cui lui si reca nel Regno Unito. Non sta però riuscendo ad ottenere il risultato che ha sperato, proprio perché la Royal Family gli ha tolto qualsiasi diritto a causa della sua scelta di prendere le distanze dai protocolli reali. L’Alta Corte di Londra ha infatti respinto il ricorso che aveva presentato tramite i suoi avvocati, contro la decisione del Ministero britannico di negargli la protezione degli agenti di Scotland Yard.
Harry è in pericolo, cosa succede (foto: Ansa) inabruzzo.it
Secondo le indiscrezioni che sono arrivate direttamente dal Tribunale, il secondogenito di Re Carlo avrebbe domandato chi fosse il responsabile del declassamento della protezione della polizia del suo Ministero degli Interni. Sono infatti stati paragonati i pericoli che lui correrebbe con quelli che ha corso la sua mamma Diana. Harry sta infatti protestando sul fatto che le sue visite in Gran Bretagna non siano sicure: ad esempio, quando lui e Meghan hanno preso un treno per visitare Manchester nel 2022, c’era stata troppa vicinanza al pubblico a detta di Harry.
Per cercare di fronteggiare queste battaglie, il Duca ha dovuto ricevere una fattura legale di 750.000 sterline, ma potrebbe anche avvicinarsi alla cifra di 1 milione di sterline. La sfida contro il Ministero degli Interni è ancora aperta, e in molti stanno aspettando il verdetto: chissà se, prima o poi, il secondo figlio di Carlo e Diana possa finalmente godere della sicurezza inglese. Intanto, continua a vivere nella sua America, raggiungendo il Regno Unito solamente in poche occasioni.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

3 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

3 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente piĂą della metĂ  non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

3 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

3 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 settimane ago