Rissa dopo la finale di Amici: volano stracci, cosa è successo alla festa

Il risultato dell’ultima puntata del Serale di Amici produce un certo disaccordo tra gli allievi: volano stracci tra i partecipanti.

Ci sono allievi che esultano ed altri che invece preferiscono crogiolarsi nella delusione per aver mancato la coppa all’ultimo minuto. Le grandi protagoniste della finale sono nientedimeno che Marisol – vincitrice della categoria ballo – e Sarah.

Polemica sulla finale di Amici
Maria De Filippi decreta la vincitrice, scoppia la polemica – foto: YouTube @amicidimariadefilippi – inabruzzo.it

Il percorso della cantante capitanata da Lorella Cuccarini rimane l’emblema della scuola di Amici. Una giovane ragazza che è partita da zero, tra le sfavorite, per poi raggiungere il podio del talent show. Una vittoria più che meritata, la quale – tuttavia – ha implicato lo sviluppo di un certo scetticismo in alcune menti malpensanti.

Amici, volano stracci tra i partecipanti al termine della puntata

La finale di Amici produce da sempre disaccordo, tanto nel pubblico quanto negli stessi partecipanti. Esiste da sempre l’allievo che ritiene di essere più forte dei compagni e che dunque, di fronte alla vittoria di qualcun altro, risponde all’epilogo con una certa frustrazione. In questo caso parliamo del più lunatico ed imprevedibile degli allievi, un volto che durante il suo percorso ha colto di sorpresa i telespettatori in più di un’occasione: Mida. Sin dall’inizio del suo percorso, il cantante ha dimostrato di possedere un’indole particolarmente forte e soprattutto poco avvezza alla sottomissione di fronte alle note dinamiche televisive del talent condotto da Maria De Filippi.

Mida deluso dal televoto
Mida eliminato alla prima manche, deluso dal televoto – foto: YouTube @amicidimariadefilippi – inabruzzo.it

Il giovane ha discusso sui provvedimenti disciplinari dovuti alla mancanza di igiene in casetta, espresso il suo disappunto in merito alla scelta di Raimondo Todaro di trovare una ballerina che potesse sostituire Gaia, e non solo. Ebbene, nella sua coerenza, l’ormai ex allievo di Lorella Cuccarini sembra si sia tolto qualche sassolino dalla scarpa al termine della messa in onda dell’ultima puntata del Serale. In primo luogo, una volta tornato alla normalità e dunque in possesso dei social media, Mida avrebbe scoperto il reale pensiero di Lil Jolie sul suo conto. La prova del rinnovato rancore tra i due cantanti risiede nella scelta del primo di smettere di seguire la seconda su Instagram.

In secondo luogo, Mida sarebbe rimasto deluso dal risultato della finale. Il cantante, di fatto, è stato eliminato dopo una sola esibizione, accumulando solo l’11% dei voti. Considerando il successo del suo inedito – Rossofuoco – probabilmente si sarebbe aspettato un maggiore sostegno da parte dei suoi fan. “Mida rimane malissimo del televoto” – l’indiscrezione di Amedeo Venza – “e pare abbia detto ‘spero vinca Sarah'[…]”. Risultato che, di fatto, è avvenuto. Per il momento, il diretto interessato non è intervenuto a riguardo per smentire o confermare le sue impressioni.

Impostazioni privacy