Ritorna l’amore dopo le denunce e le accuse: coppia del GF di nuovo insieme

Una delle coppie più amate della tv e del Grande Fratello è stata pizzicata di nuovo insieme, una riunione dopo un periodo tumultuoso.

Le relazioni non sono perfette e chi ovviamente si trova sotto l’occhio dei riflettori è esposto mediaticamente in ogni momento, crisi, difficoltà. Ogni dettaglio diventa di pubblico dominio e anche per questo alcune vicende private sono finite nell’occhio del ciclone con attenzione morbosa all’accaduto.

Ritorna l'amore dopo le denunce e le accuse
Coppia del GF torna insieme/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Questioni difficili che oggi sembrano solo un ricordo brutto del passato, le denunce e le accuse frutto sono state accantonate per una famiglia che torna a riunirsi ed è quindi sempre una lieta notizia se, come in questo caso, l’amore riesce a trionfare su dissapori e problemi temporanei.

Torna l’amore tra la coppia del GF: di nuovo insieme

A dare la “conferma” della notizia in questo caso sono i social con una foto che non lascerebbe spazio a molti dubbi. In realtà le voci si rincorrevano da tempo e quindi questa è l’ennesima che arriva però dalla pubblicazione di una fonte esperta di gossip. La foto che li ritrae insieme è stata pubblicata dall’Investigatore Social, quindi è sicuramente attendibile.

coppia del GF di nuovo insieme
La coppia del GF è tornata insieme/Foto IG investigatoresocialofficial (inabruzzo.it)

Sembrerebbe che Alessandro Basciano sia tornato con Sophie Codegoni e non solo, l’uomo avrebbe anche intenzione di sposare la sua metà come avrebbe confessato ad alcuni amici. Dopo la separazione lo scorso autunno e quello che è accaduto dopo, sicuramente questa è una notizia che chiude ogni capitolo e offre un nuovo inizio. Un ritorno di fiamma per un amore evidentemente sopito ma non svanito.

Anche Deianira Marzano ha dichiarato sui social che lui sarebbe intenzionato a fare molto sul serio e quindi di essere pronto a sorprendere la sua partner. Come dimenticare la proposta di matrimonio sul tappeto rosso. Gli indizi social hanno portato alla riappacificazione, i due genitori della piccola Celine Blue oggi sembrano felici, ridono come si vede nell’immagine pizzicata che li ritrae ma non sono gli unici elementi. Già in passato il Dj aveva condiviso una foto in cui si vedeva distintamente un divano rosso di una camera di hotel e le mani della compagna che accarezzano la bambina, poi delle rose rosse, il resto è storia.

“Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena. Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine”, aveva raccontato ad EG Magazine. Giusto quindi che tutto sia finito nel dimenticatoio e che oggi i due si preparino a scrivere un nuovo capitolo della loro storia d’amore per la gioia dei fan che nel tempo hanno desiderato proprio un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy