Ritorno inaspettato a Uomini e Donne: la reazione agghiacciante di Ida Platano

Clamoroso ritorno a Uomini e donne, il cavaliere fa un passo indietro: la reazione di Ida Platano sorprende tutti

L’8 febbraio 2024 si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. Negli studi Elios di Roma è accaduto di tutto. Grazie alle anticipazioni circolate in rete da Lorenzo Pugnaloni possiamo svelare nel dettaglio cosa è successo.

ida platano ritorno ued
Clamoroso ritorno a Uomini e donne: Ida senza parole (credit instagram @uominiedonne) inabruzzo.it 10 02 2024

Largo spazio al trono classico che ha visto il grande ritorno inaspettato di Mario Causitore. Ma attenzione, perchè, le cose non sono andate come tutti speravano e Ida ha avuto una reazione agghiacciante. Grandi novità anche per quanto riguarda Brando e le sue corteggiatrici. Al centro studio anche Gemma ed Ernesto. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne: addio al cavaliere più discusso, grande ritorno nel parterre

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che nelle prossime puntate assisteremo a grandi colpi di scena. Nel dettaglio per quanto riguarda Ida, dopo l’eliminazione di Mario, pare che il corteggiatore sia ritornato nel parterre. Cusitore si è presentato in studio per chiedere scusa alla tronista per tutto quello che è successo provando a riallacciare i rapporti. La Platano però è rimasta sulle sue e ha dichiarato di volerlo eliminare. Intanto, possiamo anticipare anche un grande ritorno tra i cavalieri. Stiamo parlando di un ex fiamma della tronista che dopo la fine della sua storia, durata due anni, si è detto pronto a mettersi di nuovo in discussione.

mario cusitore ued
mario cusitore eliminato da Uomini e donne (credit instagram @uominiedonne) inabrfuzzo.it

Si tratta di Diego Tavani che nella stagione 2022 è uscito dal programma con Aneta. Purtroppo la loro storia è giunta al termine. Gli spoiler ci fanno sapere ancora che Gemma è uscita con un suo corteggiatore ma in studio hanno avuto una forte discussione. Intanto, Ernesto ha chiuso con Sabina ma ha deciso di portare avanti la frequentazione con Barbara.

I due si sono visti e hanno trascorso una bella serata, non è però scattato il bacio. Infine, largo spazio anche al trono di Brando. Il giovane si è detto vicino alla scelta ma ad oggi non ha confermato una data. Il ragazzo è uscito in esterna con Beatriz: i due si sono chiariti. In studio però la corteggiatrice ha litigato pesantemente prima con Tina e poi con la rivale Raffaella. Sia l’opinionista che l’altra ragazza l’hanno criticata per essere troppo infantile. Brando stanco per questi attacchi si è detto davvero stufo.

Impostazioni privacy