Riuscite a capire chi sono? Oggi sono i fratelli più potenti della tv, splendidi 40enni

Oggi sono due fra i fratelli più noti del mondo dello spettacolo, ma in questa foto erano solo dei bambini. Li avete riconosciuti?

Non è proprio semplice arrivare alla soluzione di questo indovinello, ma chi li conosce bene avrà già ben compreso di chi stiamo parlando. Infatti, i loro sguardi sono rimasti gli stessi, anche se in questa foto in bianco e nero sono solo due bambini, mentre oggi hanno circa 40 anni.

Chi sono i fratelli più potenti della tv
Indovinello, riconoscete questi 2 fratelli? – (Foto Instagram – @therealtrussardigram) – Inabruzzo.it

Al momento, sono due dei fratelli più influenti nel mondo dello spettacolo nostrano, giacché posseggono un cognome solido che è stato capace di scrivere pagine di storia del nostro Paese. Infatti, vengono da una famiglia che nel 1911 ha aperto un’azienda, oggi nota a livello internazionale. Sorse a Bergamo, ma al momento ha la sede a Milano e circa 130 punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Nel 2019, il suddetto marchio era passato in gestione alla società di risparmio QuattroR, giacché ne acquisì il 60%. Secondo ‘Forbes‘, è in procinto un ulteriore di passaggio del brand, il quale potrebbe essere inglobato da parte del gruppo Miroglio. I due rampolli della casa di moda in questione sono due personaggi chiave all’interno dell’azienda visto che il fratello ne è divenuto presidente, mentre la sorella oggi ne è la direttrice creativa.

Sveliamo l’identità dei due fratelli: ecco di chi si tratta

Per chi ancora non li avesse riconosciuti, andremo a fornire ulteriori indizi per arrivare alla soluzione finale di questo indovinello. Recentemente, l’uomo si è lasciato dopo un lungo matrimonio con una nota conduttrice di Mediaset di origini svizzere. La donna, invece, è sposata con l’attore Adriano Giannini.

Fratelli Trussardi
Tomaso e Gaia Trussardi oggi sono degli splendidi 40enni – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

In molti avranno compreso di chi parliamo, ossia di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, e di Gaia Trussardi. Quest’ultima era sposata con Ricardo Rosen, con cui ha avuto due figli Nicola e Isabella. L’attuale marito è stato uno dei protagonisti indiscussi del film di Sollima Adagio, come anche della serie che racconta parti della vita di Rocco Siffredi.

Per quanto riguarda la relazione fra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, invece, vi sono delle novità. Dopo 10 anni di d’amore, infatti, nel 2022 si sono lasciati e recentemente la donna sembra esser stata vista con un altro uomo. Si pensa possa essere un altro personaggio influente nel mondo della moda, ma non è chiara la sua identità. Ad affermarlo, come riportato da ‘Ogmag.met‘, è stata la nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha scritto sui social: “Da un mese si sta frequentando con un personaggio dell’alta moda”.

Impostazioni privacy