Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Roberta Di Padua, altro che Alessandro Vicinanza: la dama di Uomini e Donne innamorata solo di lui

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Roberta Di Padua nel suo cuore ha soltanto lui. Nemmeno il bel Alessandro Vicinanza può competere, è infatti l’amore della sua vita.

Classe 1982 Roberta è nata a Cassino il 13 luglio ed è una delle dame più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. Nel suo passato ha vissuto una felice relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico. Oggi i due hanno uno splendido rapporto e sono uniti da un vincolo genitoriale che non si spezza era mai. Sono infatti la mamma ed il papà di Alex, un bimbo di 10 anni venuto al mondo nel 2013. Proprio di recente la dama ha voluto augurare al figlio delle parole dolcissime in occasione del suo compleanno.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua è pazza di lui (Fonte Instagram @uominiedonne) inabruzzo.it

Con un video postato sulla pagina ufficiale Instagram ha infatti intenerito il web. Nella breve clip si susseguono delle foto tenerissime del piccolo e a corredo della stessa si legge: “Il 7 dicembre 2013, ore 9:45 giorno più bello della mia vita. Arrivi tu! 10 anni di noi, siamo cresciuti insieme a piccoli passi. Buon compleanno amore, vivi, corri, prendi a morsi questa vita meravigliosa e tutte le volte che vorrai troverai mamma e papà accanto a te! Ha poi taggato Giuseppe D’Aguanno suo ex compagno e padre di Alex ed ha aggiunto alla didascalia delle emoji a forma di cuore concludendo con un emozionante “ti amo!”.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: è amore?

Roberta conserva un bel rapporto del suo ex compagno, è una donna molto intelligente, ironica e determinata. Così come ha spiegato nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne è cresciuta rispetto al passato ed oggi è risoluta e realizzata e cerca un compagno che possa donarle gioia e stabilità. In tanti sperano che possa trovare ciò che cerca perché lo merita, è infatti una persona meravigliosa. Attualmente sta frequentando Alessandro Vicinanza, ex compagno di Ida Platano. Tra le due donne in passato c’è stato qualche screzio poiché entrambe hanno vissuto un amore con Riccardo Guarnieri.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua ha dedicato bellissime parole al figlio (Fonte Instagram @robertadipadua) Inabruzzo.it

Nel corso della passata puntata con un abbraccio hanno suggellato una pace, una sorta di amnistia che sembrerebbe aver segnato la quiete. I telespettatori sospettano però che i battibecchi torneranno ad essere presenti proprio perché Roberta seppur con molte riserve e tanti dubbi ha ripreso la conoscenza con Alessandro Vicinanza. I telespettatori più affezionati al programma sospettano che Ida non riuscirà a mascherare la sua insofferenza, assistendo senza dire la sua, al nascere di una possibile relazione tra i due. La tronista possiede infatti un carattere forte e dice ciò che pensa, motivo per il quale c’è chi ritiene che ne accadranno delle belle.

Impostazioni privacy