Roberta di Padua e Vicinanza, gli haters attaccano ma lei risponde a tono: “Io e il mio fidanzato…”, reazione durissima

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza massacrati dagli haters? L’ex dama del trono over zittisce tutti con una risposta ad hoc.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Vicinanza e la Di Padua. I due partecipanti del torno over dopo tanti litigi ed incomprensioni finalmente sembrano aver trovato il proprio equilibrio e pare che siano davvero intenzionati a portare avanti la loro relazione con basi solide. Su consiglio di Maria De Filippi i due ragazzi hanno abbandonato il programma e nonostante in tanti hanno avuto dubbi sui loro sentimenti, per adesso hanno messo a tacere tutti.

alessandro e roberta haters
alessandro e roberta massacrati dagli haters? credit instagram verissimo- inabruzzo.it

Per le festività di Pasqua Alessandro e Roberta hanno deciso di lasciare l’Italia e di godersi da soli qualche giorno di meritato relax. Eppure nonostante i due stiano continuando a farsi la loro vita, da lontano c’è chi forse per invidia o proprio per cattiveria continua ad augurargli brutte cose.

Alessandro e Roberta massacrati sui social: l’ex dama di Ued risponde e mette a tacere tutti

Spesso sentiamo parlare di hater e di persone che dietro una tastiera sono capaci di dire e fare di tutto. Vengono definiti così perchè nonostante abbiano un nome, di certo nessuno può conoscerli, ma nello stesso tempo non risparmiano mai brutte parole. E’ toccato negli anni a tanti vip, basti ricordare quando qualche anno fa un hater ha augurato la morte ad Emma Marrone e grazie al programma Le Iene la cantante ha avuto modo di parlare e chiarire con il suo leone da tastiera. Ebbene questa volta è toccato ad Alessandro e Roberta.

La coppia come detto in precedenza ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax al mare a Marrakech. Una vacanza all’insegna di un meritato riposto dopo tanto lavoro. Inoltre, possiamo dire che la coppia come sempre ha postato sui propri account ufficiali diversi video e foto che li ritraggono assieme in questo meraviglioso viaggio. Dando uno sguardo ai commenti, in particolare in uno dei post pubblicati da Roberta, in tanti hanno criticato il loro comportamento.

roberta alessandro haters
Roberta ed Alessandro massacrati dagli haters: lei risponde così (credit instagram robertadipadua) inabruzzo.it

La Di Padua ha condiviso con i propri fan una breve clip che racchiude i momenti più belli della loro vacanza, dal momento in cui sono saliti in aereo fino alla passeggiata nel deserto oppure al pranzo al ristorante. Leggendo i commenti molti haters hanno augurato alla coppia di restare li e di non tornare più in Italia. Ma non solo, qualcuno ha addirittura definito Roberta come lo scarto di Ida. A questo punto non poteva non arrivare la risposta della giovane di Cassino, che è stata davvero unica: l’ex dama ha continuato a pubblicato foto di loro due innamorati più di prima.

Impostazioni privacy