Roberta Di Padua, la confessione choc su Alessandro Vicinanza: cosa faceva di nascosto mentre stava con Ida

Roberta Di Padua si è lasciata sfuggire una rivelazione su Alessandro Vicinanza e Ida che ha spiazzato tutti, cosa ha detto l’ex dama di Uomini e Donne.

Per molto tempo Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono ‘rincorsi’ a Uomini e Donne, c’è sempre stata una forte intesa tra loro ma non era ancora scoppiato l’amore fino a qualche giorno fa. Lui per quasi un anno è stato lontano dalla trasmissione perché aveva iniziato una relazione con Ida Platano, quando si sono detti addio entrambi sono tornati nel noto dating show per ritrovare l’amore.

Alessandro Vicinanza Ida confessione Roberta di Padua
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme da Uomini e Donne – inabruzzo.it

La Di Padua, che ha sempre manifestato un forte interesse per l’ex di Ida Platano, sperava di iniziare subito una frequentazione con Vicinanza, ma gli alti e bassi non sono mancati. Quando lui ha ammesso di essere interessato ad un’altra donna del parterre femminile, la dama ha deciso di mettere fine al loro percorso di conoscenza, prima però si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni su di lui.

Senza giri di parole, Roberta Di Padua ha chiaramente detto che mentre era fidanzato con la Platano, Alessandro Vicinanza le mandava dei segnali. I due non si sono mai né visti né sentiti, però lui con le sue ‘mosse social’ le dimostrava che un legame tra loro continuava ad esserci.

Alessandro Vicinanza mandava dei segnali a Roberta quando stava con Ida, cosa ha svelato la Di Padua

Stando a quanto ha rivelato qualche settimana fa l’ex dama a Uomini e Donne, erano diversi i segnali che l’ex cavaliere le inviava mentre era legato sentimentalmente a Ida Platano. In studio ha fatto sapere che pubblicava il suo profumo; lui ha provato a negare che fosse un collegamento a lei, ma la Di Padua ha detto: “Tu l’hai confermato, hai detto che lo hai comprato apposta quel profumo e ogni volta che lo indossavi pensavi a me.”

Roberta Di Padua confessione Alessandro di nascosto Ida
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sorridenti (Foto Instagram @verissimotv)-inabruzzo.it

Sui social Alessandro Vicinanza metteva anche le canzoni che piacciono a Roberta e visualizzava le storie che postava su Instagram con il profilo della madre. Quando l’ex dama ha deciso di tornare in trasmissione, l’ex fidanzato di Ida ha fatto di tutto per riconquistarla, oggi stanno insieme e sembrano essere molto felici.

Nei giorni scorsi hanno rilasciato la loro prima intervista di coppiaVerissimo, tra le varie cose l’ex cavaliere ha assicurato che adesso è felice e si sente completo, con la Di Padua ha ritrovato la serenità emotiva.

Impostazioni privacy