Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Roberta Di Padua, ritorno con sorpresa a Uomini e Donne: cosa ha fatto al viso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Roberta di Padua, dama storica d’Uomini e Donne, dopo l’addio potrebbe tornare in studio. La dama è apparsa diversa: cos’ha fatto al viso?

Poco prima della pausa natalizia, Roberta di Padua ha annunciato di voler lasciare il trono over d’Uomini e Donne. La storica dama ha presenziato nel programma in diversi periodi, è un volto molto amato dal pubblico e le sue relazione sono state spesso al centro dell’attenzione mediatica. Tornata a presenziare al trono over lo scorso anno, Roberta è apparsa determinata a trovare l’uomo giusto. Per il momento non è stata fortunata, ma non ha perso del tutto le speranze d’innamorarsi.

Roberta di Padua nuovo look
Roberta di Padua torna a Uomini e donne-inabruzzo.it

Dopo che Ida Platano ha accettato il trono, anche Alessandro Vicinanza è tornato a presenziare nel parterre dei cavalieri. Come l’ex anche Vicinanza è deciso di guardare avanti e si è lasciato alle spalle il passato. Lo scorso anno Roberta e Alessandro sono usciti insieme, la Di Padua non ha mai nascosto il suo interesse per il cavaliere, che alla fine ha scelto Ida. Tornato single, Alessandro ha voluto rivedere Roberta, i due sono usciti insieme e si sono avvicinati anche fisicamente, ma il cavaliere non le ha voluto concederle l’esclusiva. Questo ha provocato una reazione della dama, che ha deciso d’abbandonare il trono over.

Invitata da Maria de Filippi a spiegare il perché della sua reazione, Roberta non ha nascosto di non voler assistere alle frequentazione di Vicinanza con le altre dame, tra cui Cristina Tenuta: “Maria, a me dispiace. Forse io non riesco a trovare chi fa davvero per me”. E se Gianni Sperti si è dimostrato dispiaciuto, Tina non ha nascosto d’essere compiaciuta della scelta della dama d’andarsene. Le indiscrezioni che circolano in rete rivelano che Roberta è tornata in studio, la dama è apparsa diversa: ha scelto un look rivoluzionario.

Roberta di Padua, nuovo look inaspettato

A quanto pare Roberta di Padua è tornata alla corte del trono over. La dama si è mostrata con un nuovo look, è decisamente diversa: riuscirà ad ottenere l’attenzione esclusiva d’Alessandro? Sembra che ci sia stato anche un vivace battibecco tra Cristina e Roberta, e che dopo mesi d’assenza è tornato anche Armando Incarnato, ex della Tenuta.

Roberta di Padua look rivoluzionato
Roberta di Padua troppi filtri: le critiche-foto ig @robertadipadua- inabruzzo.it

Roberta ha condiviso sui social la sua nuova immagine: capelli lunghi d’un colore più scuro rispetto alla nuance miele che fino ad oggi l’ha caratterizzata, sguardo intenso e labbra pronunciate; per alcuni fans la dama ha abusato dei filtri: “Con photoshop, Extension, labbra e seno rifatti, filtri a go go tutte siamo belle…” Ha scritto un utente. La nuova Roberta conquisterà Alessandro?

Impostazioni privacy