Roberta Morise: età, laurea, ricovero in ospedale, dove vive, ex fidanzati famosi, nuovo compagno chef

Roberta Morise è uno dei volti popolari in casa Rai, ma che cosa sappiamo su di lei? Tutte le informazioni: età, laurea, ricovero in ospedale, ex e nuovo compagno.

L’ex modella di origini cosentine è da diversi anni uno dei nomi legati all’azienda televisiva pubblica. È diventata popolare grazie al concorso di Miss Italia che le ha permesso non solo di classificarsi al quinto posto, ma anche di farsi conoscere e trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Roberta Morise chi è
Chi è Roberta Morise (fonte foto Ansa) – inabruzzo.it

Tantissimi sono i personaggi televisivi famosi, uno di questi è Roberta Morise la quale si è fatta notare nel 2004 grazie al concorso di bellezza, per poi entrare nella squadra Rai e partecipare a numerose trasmissioni. Tra i programmi che l’hanno vista tra le protagoniste citiamo Starflash e Assolutamente, tutte ovviamente per l’azienda pubblica. Per tre anni consecutivi, inoltre, è stata “professoressa” de L’Erdità.

Roberta Morise chi è: carriera e vita privata

Roberta Morise è originaria di una località in provincia di Cosenza, precisamente Cirò Marina dove è cresciuta, mentre è nata a Cariati il 13 marzo 1986. Oltre a L’Eredità, è stata valletta de I Migliori Anni su Rai 1 ed ha provato a lanciarsi nel mondo della discografia, pubblicando un album discografico che però non è riuscito a sfondare.

Roberta Morise carriera vita privata
Gianmaria è il primo figlio di Roberta Morise (Instagram @chef_enricobartolini) – inabruzzo.it

Sebbene la carriera come cantante non sia decollata, Roberta è riuscita ha farsi strada nel mondo della conduzione, tanto da mettersi al timone di programmi come Easy Driver e la web serie tv di Panorama “L’Italia in vetrina – Viva Sanremo”, un format nato per seguire il Festival di Sanremo 2018. Negli anni ha condotto anche Sei in un Paese meraviglioso su Sky Arte, così come ha fatto il suo debutto ne I Fatti Vostri dal 2017 al 2020.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale della conduttrice, sappiamo che per anni è stata legata a Carlo Conti, una relazione terminata nel 2011. In passato, inoltre, ha avuto relazioni sentimentali con altri personaggi noti al pubblico come Potito Starace, Luca Tognoli e Giulio Fratini. Attualmente, invece, Roberta ha una relazione con il noto chef stellato Enrico Bartolini con il quale è diventata mamma di Gianmaria lo scorso 24 maggio.

La conduttrice è stata ricoverata all’ospedale Mangiagalli di Milano, dove ha partorito. Dopo il lieto annuncio, però, Roberta ha comunicato di recente ai suoi follower su Instagram che resterà ancora qualche altro giorno ricoverata. Morise ha parlato di “giorni tortuosi”, ma che non perde la speranza di superarli al meglio e tornare a casa con il suo bambino.

Impostazioni privacy