Roberta Morise, il retroscena sulla gravidanza: lo ha scoperto così

Dopo tre storie d’amore importanti e diversi flirt, la conduttrice sta per diventare mamma. Roberta Morise svela di averlo scoperto proprio così.

Cresciuta a Cirò Marina, un borgo marittimo sulla costa ionica della Calabria, Roberta Morise, 40 anni, può considerare l’anno che l’ha vista a Miss Italia come il suo periodo più fortunato. La donna è un’affermata conduttrice, showgirl ed ex modella italiana. Dunque una carriera invidiabile.

Roberta Morise svela di come ha saputo della gravidanza
Roberta Morise shock: così ha scoperto di essere incinta – (Instagram @robertamorise) -Inabruzzo.it

Dopo ben 3 relazioni andate male e diversi flirt, tra cui Carlo Conti e Giulio Fratini, la donna ha trovato l’amore accanto al suo attuale compagno, Enrico Bartolini. Ma c’è di più: i due convoleranno a nozze a fine agosto e a sigillare il loro amore è la nascita del loro primo figlio. E si, la Morise è in dolce attesa di un maschietto ed il parto è imminente: maggio.

Proprio la donna ha svelato il retroscena di come ha scoperto di essere incinta. Curiosi?

Roberta Morise ed il retroscena della gravidanza: così ha scoperto di essere incinta

Mancano davvero pochi mesi e la Morise con il suo futuro marito terranno in braccio per la prima volta il loro primogenito. La data del parto si avvicina e la showgirl si è aperta durante l’intervista a delle confidenze intime riguardo la sua gravidanza.

Roberta Morise, così ho scoperto di essere incinta
Roberta Morise: ecco come ha scoperto della gravidanza – (Instagram @robertamorise) – Inabruzzo.it

Proprio al settimanale GENTE ha raccontato di come ha scoperto di essere incinta. Queste le sue parole: ” Era fine settembre. Una sorpresa pazzesca. Anni fa mi avevano detto che avrei fatto un po’ fatica ad avere figli, suggerendomi persino di congelare gli ovuli. Non l’ho fatto. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa”.

Dunque un modo piuttosto bizzarro e casuale per scoprire una gravidanza. La Morise sicuramente non poteva immaginarsi una notizia simile. Ma sicuramente alla scoperta il suo cuore è esploso di gioia. Ad oggi lei ed il suo compagno sono al settimo cielo per la nascita del loro piccolo bambino. Ad unirli per sempre saranno anche le promesse di nozze che si scambieranno a fine estate.

Noi facciamo i nostri più sentiti auguri alla coppia sia per la lieta novella e anche per il futuro ed imminente matrimonio.

Impostazioni privacy