Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Roberta Morise, perchè è finita la storia con Carlo Conti: i motivi della rottura

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Carlo Conti è stato in passato legato sentimentalmente a Roberta Morise, ma perché si sono lasciati? Ecco la verità sulla loro rottura.

Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi che ha condotto, e che gli hanno permesso di arricchire sempre di più la sua carriera. Oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, da cui ha anche avuto il figlio Matteo, ma in passato è stato fidanzato con la giovane Roberta.

carlo conti rottura roberta morise
Carlo Conti, perché si è lasciato con Roberta Morise (foto: Ansa) inabruzzo.it

I fan si sono chiesti spesso il motivo per cui i due abbiano scelto di prendere due strade differenti: dopo un’intensa storia d’amore, ci fu infatti una netta separazione che fece chiacchierare molto i più importanti giornali di gossip.

Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati per un motivo preciso

Il volto Rai ha conosciuto la showgirl durante il programma I Raccomandati, che era all’epoca presentato dallo stesso Conti e a cui partecipava anche la Morise in qualità di corista. Entrambi presero inoltre parte anche a L’Anno che Verrà e a L’Eredità, e fu proprio durante quest’ultimo quiz game che la scintilla schioccò tra di loro. Nonostante la loro differenza d’età, i due diventarono infatti inseparabili e apparvero anche molte volte insieme pubblicamente, tanto da conquistare l’attenzione dei media e dei fan. All’improvviso fu però annunciata la rottura, ufficializzata dalla stessa Morise mediante una nota scritta dal suo legale.

carlo conti con roberta morise
Carlo Conti con Roberta Morise, i motivi della rottura (foto: Ansa) inabruzzo.it

Con questo documento veniva infatti dichiarata pubblicamente la rottura con Carlo Conti, e furono in molti a chiedersi il motivo di questa scelta. A svelarne qualcosa in più fu proprio la stessa soubrette nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. La stessa ha infatti confidato di non aver provato per Conti, ad un certo punto, lo stesso amore che avvertiva all’inizio della loro storia. I due hanno così deciso di separarsi, ma di restare comunque in buoni rapporti: da quel momento l’ex coppia avrebbe infatti continuato a volersi bene, ma solo come amici. Le loro strade si sono separate ed entrambi hanno iniziato vite diverse. 

Un anno dopo dalla loro rottura, Conti ha infatti sposato la sua attuale moglie Francesca Vaccaro, una costumista di Domenica In (che era all’epoca condotto proprio da lui). La showgirl ha invece avuto diverse storie tra cui quella con Giulio Fratini. La giovane Roberta è sempre stata molto riservata e ha preferito restare distante dai riflettori.

Impostazioni privacy