Roberto Bolle, viso senza rughe a 50 anni: il suo segreto di bellezza

Classe 1975, a quasi 50 anni Roberto Bolle presenta un viso senza rughe. Ma qual è il segreto di bellezza del grande artista?

I segni del tempo sembrano non scalfire Roberto Bolle, che continua ad ammaliare tutti quanti con la sua incantevole danza, ma anche con il suo viso dalla pelle perfetta.

Roberto Bolle, viso perfetto: qual è il suo segreto di bellezza
Roberto Bolle, svelato il segreto del suo viso senza rughe – Fonte foto: Ansa (inabruzzo.it)

A partire dal canto, passando per la pittura, fino ad arrivare alla danza, sono diversi i modi in cui l’arte si esprime, riuscendo a suscitare delle emozioni uniche e indescrivibili. Lo sanno bene tutti coloro che hanno avuto modo di veder ballare Roberto Bolle che, non a caso, è uno dei ballerini più amati e conosciuti al mondo.

Vera e propria stella della danza, nel corso degli anni ha costruito una carriera ricca di soddisfazioni e all’insegna del successo. In grado di toccare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo, Roberto Bolle è da sempre molto apprezzato per via della sua espressività corporea e grande tecnica.

Roberto Bolle, viso perfetto a quasi 50 anni, qual è il suo segreto? Ecco cosa ha rivelato l’esperta

In grado di comunicare anche con gli occhi, Roberto Bolle ha ballato presso i più grandi teatri di tutto il pianeta. Tra questi si annoverano Parigi, Londra, Mosca e New York. Di recente, inoltre, ha ammaliato il pubblico nel corso dell’evento dal titolo “Roberto Bolle and Friends”. Quest’ultimo ha avuto luogo presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano nel periodo compreso dal 21 al 26 maggio.

Roberto Bolle, viso perfetto: qual è il suo segreto di bellezza
Roberto Bolle, esperta svela il trattamento di bellezza a cui si sottoporrebbe il ballerino – Fonte foto: Ansa (inabruzzo.it)

Tanti, quindi, sono i teatri che hanno visto ballare Roberto Bolle. Un artista che sembra non dover fare i conti con il trascorrere del tempo. Nonostante lo scorso 26 marzo abbia compiuto 49 anni, infatti, presenta una pelle del viso praticamente perfetta. Nessuna ruga o impurità sembrano scalfire il grande artista. Ma come è possibile? Ebbene, a svelare il segreto di bellezza del “re della Danza” ci ha pensato la nota biologa e facialist Joanna Hakimova.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’esperta ha raccontato che l‘artista si sottoporrebbe a delle sedute di lifting manuale. Roberto Bolle ha un’ottima genetica e il suo viso è 100% naturale“, ha sottolineato Joanna Hakimova. Ma non solo, ha spiegato come senz’ombra di dubbio gli allenamenti e uno stile alimentare bilanciato influiscano in modo positivo sul tessuto cutaneo, “mantenendolo vitale e sano“. Soffermandosi sul trattamento che viene eseguito sul ballerino, inoltre, ha spiegato che: “si avvale di una sequenza ben precisa di manovre energiche e ripetute”.

Quest’ultime: “lavorano su più fronti, andando a stimolare il microcircolo, dare un boost al metabolismo cellulare della pelle e creare una vera e propria scultura dei muscoli facciali“. Tali manovre risultano differenti a seconda che venga trattato il contorno occhi, piuttosto che il collo, la zona mento o la fronte. Oltre alla muscolatura della faccia, ha spiegato sempre Joanna Hakimova, vengono eseguite delle manovre sulle “tensioni concentrate nei muscoli di spalle, trapezio e collo”, in modo tale da allentarle e di conseguenza scioglierle.

Impostazioni privacy