Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Roberto Farnesi, papà dolce e amorevole fuori dal set de Il paradiso delle signore: la rarissima foto con la figlia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

C’è una foto di Roberto Farnesi che ha lasciato tutti di stucco: l’attore de Il paradiso delle signore si è mostrato in veste di papà.

Tra gli attori più amati a livello nazionale c’è anche lui: Roberto Farnesi. L’artista originario della Toscana è riuscito a costruire negli anni una carriera a dir poco incredibile, fatta di tanti successi che lo hanno reso una vera e propria icona in Italia.

roberto Farnesi papà
Roberto Farnesi emoziona tutti sul web – foto Ansa (inabruzzo.it)

Quello di Roberto Farnesi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli nel panorama dello spettacolo italiano. Diventato famosissimi come attore di fotoromanzi, con il tempo l’artista nato a Pisa si è affermato grazie al suo incredibile talento. La sua bravura, infatti, gli ha permesso di interpretare i ruoli più diversi, prendendo parte a film e serie tv di successo tra cui Paparazzi, Grande, grosso e… Verdone, La scuola più bella del mondo e tanti altri ancora.

Oggi tutti lo conoscono come Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, l’amatissima fiction di Rai 1 che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Ormai il suo è tra i volti più amati non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, dove a seguirlo sono moltissimi fan provenienti da tutta la penisola. Sono stati proprio loro a notare una foto che Farnesi ha condiviso sul web, di che cosa si tratta?

Roberto Farnesi, spunta la foto inedita in versione papà

Lo scatto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale dell’attore italiano. Qui Farnesi condivide foto e video che lo vedono protagonista, a lavoro o nei momenti di tempo libero. A questa categoria appartiene la foto tanto chiacchierata, che ritrae l’attore toscano in una veste a dir poco inedita.

roberto Farnesi figlia
Roberto Farnesi insieme alla figlioletta Mia – foto profilo ufficiale IG @farnesiroberto (inabruzzo.it)

Nello scatto si vede Farnesi nella neve, con un paesaggio da sogno sullo sfondo. È impossibile non notare che, insieme all’attore, c’è anche la sua figlioletta. Lei si chiama Mia ed è nata dalla relazione che l’attore ha da tempo con la sua compagna, Lucya Belcastro. Nonostante la differenza di età (Farnesi ha 52 anni e la Belcastro ne ha 25) i due appaiono più felici e innamorati che mai, soprattutto dopo la nascita della loro figlioletta.

Classe 1969, Roberto Farnesi vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Amatissimo per le serie tv alle quali ha preso parte, tra queste, oltre a Il paradiso delle signore, ci sono anche CentoVetrine, Carabinieri, Caterina e le sue figlie 2, Le tre rose di Eva, Non smettere di sognare e tante altre ancora.

Impostazioni privacy