Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Roberto Farnesi rivela tutto su Il Paradiso delle signore: pubblico sconvolto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Roberto Farnesi ha fatto di recente delle dichiarazioni su Il Paradiso delle signore che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Roberto Farnesi a partire dalla terza stagione è entrato a far parte de Il Paradiso delle signore. L’attore interpreta il commendatore Umberto Guarnieri ed è uno dei protagonisti della serie. Il suo personaggio, nonostante porti fuori una personalità enigmatica tanto da essere inserito tra i cattivi, ha conquistato i telespettatori. A settembre è tornato a vestire i panni dell’imprenditore ed è evidente che, intorno alla sua storia, gli intrecci siano sempre più intriganti e inaspettati.

il paradiso delle signore pubblico sconvolto
Il Paradiso delle signore, nessuno se l’aspettava (Foto Instagram @farnesiroberto) inabruzzo.it

In particolare al centro dell’attenzione c’è il suo rapporto con Marcello Barbieri. Umberto non ha mai nascosto il suo desiderio di rovinare il giovane, soprattutto per il suo avvicinamento ad Adelaide. Ha fatto, infatti, parecchie mosse per tentare di distruggerlo, senza però riuscirci. Nelle puntate recenti ha, quindi, deciso di puntare su suo fratello Matteo. Farnesi, che da diversi anni fa parte della serie, ha sempre rilasciato parecchie dichiarazioni al riguardo. L’ultima, riportata a Nuovo Tv, ha spiazzato il pubblico.

Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela tutto sulle prossime puntate: quello che succederà è inaspettato

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena. A far sapere che cosa succederà è stato uno dei protagonisti della serie, Roberto Farnesi, che veste i panni di Umberto Guarnieri. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, parlando proprio del suo personaggio, si è lasciato andare ad alcuni dettagli sulla nuova trama che, a quanto pare, potrebbe cambiare il corso degli eventi e veder nascere nuovi intrighi.

roberto farnesi rivela tutto
Roberto Farnesi, cosa ha rivelato su Il Paradiso delle signore (Foto Instagram @farnesiroberto) inabruzzo.it

Dato che molti telespettatori si chiedono se tra il suo personaggio ed Adelaide ci sarà un ritorno di fiamma, l’attore ha voluto dare finalmente una risposta a questa domanda: “E chi può dirlo? Molti ammiratori si aspettano un riavvicinamento tra i due, ma chissà”. Farnesi non ha quindi rilasciato maggiori informazioni sul rapporto tra Umberto e la contessa, ma non ha escluso la possibilità che i due possano nuovamente avvicinarsi.

Ha poi aggiunto che Umberto vivrà con sua figlia Marta dei momenti intensi. La giovane è da poco tornata dall’America, dopo aver chiuso la sua relazione con un uomo sposato. Quest’ultimo, però, di recente è arrivato a Milano per dimostrarle tutto il suo amore. Le ha confidato di aver lasciato sua moglie per stare con lei e di voler partire insieme. Ma proprio Umberto, nelle prossime puntate, potrebbe mostrarsi parecchio contrariato per questa riconciliazione.

Impostazioni privacy