Rocio Muñoz Morales, fan in lacrime per la showgirl: nessuno se lo aspettava

Il racconto di Rocio Muñoz Morales ha lasciato tutti senza parole. L’attrice ha rivelato un commovente retroscena che nessuno conosceva.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Rocio Muñoz Morales lo sa molto bene. L’attrice spagnola è arrivata in Italia conquistando i cuori dei fan non soltanto grazie al suo fascino mediterraneo ma anche per il talento che ha dimostrato di avere.

rocio munoz morales
Rocio Muñoz Morales commuove tutti con il suo racconto – (inabruzzo.it)

Quello di Rocio Muñoz Morales è senza alcun dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. La splendida attrice ha preso parte a parecchi film e serie tv di successo, come ad esempio Immaturi – Il viaggio, Tre sorelle, Una gran voglia di vivere, ma anche Un passo dal cielo, Giustizia per tutti e tanti altri ancora.

Amatissima dal grande pubblico italiano, la Muñoz Morales è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Oltre ad essere un’attrice di successo, la bella Rocio è finita spesso al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata. Dal 2011 l’attrice ha una relazione con il collega Raoul Bova, dal quale ha avuto le figlie Luna (2015) e Alma (2018). Proprio sulla sua vita privata la bella Rocio ha rivelato un retroscena del quale nessuno era a conoscenza, di che cosa si tratta?

Rocio Muñoz Morales, il doloroso racconto commuove tutti

Con una carriera come la sua, la Muñoz Morales è una vera autorità nel mondo della recitazione. L’attrice spagnola è amatissima in Italia e, a dimostrarlo, c’è l’enorme sostegno che l’artista riceve ogni giorno dal suo pubblico tricolore. Di recente la bella Rocio è stata ospite a Verissimo, dove si è lasciata andare ad un racconto che ha emozionato i fan. L’attrice ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, arrivando anche a parlare della sua famiglia in Spagna.

munoz morales rocio
Rocio Muñoz Morales parla della morte del padre a Verissimo – foto profilo ufficiale IG @verissimotv (inabruzzo.it)

La Muñoz Morales ha da poco perso il padre, scomparso dopo una malattia. Secondo quanto riportato da msn.com, l’attrice ha raccontato il dolore provato nell’assistere alla malattia del padre, che è deceduto solo qualche mese fa. L’uomo ha lasciato un grande vuoto nella vita dell’artista e della sua famiglia, composta dalle due sorelle e dalla mamma. Da sempre legatissima al suo papà, l’attrice ha confessato che cosa fa per sentire il genitore ancora vicino.

“Mi vesto con i suoi vestiti”, ha detto l’attrice, affermando di indossare le camicie del suo adorato papà scomparso. “Mi sembra che lui venga con me”, ha aggiunto la Morales visibilmente emozionata. Ai microfoni di Silvia Toffanin la bella Rocio ha parlato anche del dolore della perdita, enorme per lei. “È qualcosa che mi porterò sempre con me”, ha poi affermato l’attrice, che può contare sul sostegno del suo amorevole marito Raoul Bova e delle loro splendide bambine.

Impostazioni privacy