Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Romina Carrisi mamma, la speranza dietro il nome del suo primogenito: cosa significa Axel

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Romina Carrisi è mamma! L’annuncio dato sui social rivela alcuni dettagli del neonato tra cui il nome: ecco cosa significa Axel.

Lo scorso 24 Gennaio Romina Carrisi ha dato alla luce il suo primogenito. La figlia d’Albano e Romina Power è legata al regista Stefano Rastelli che ha conosciuto durante la sua partecipazione a Oggi è un altro giorno. Tra i due c’è un evidente differenza d’età, dettaglio che non ha ostacolato il loro amore. Romina ha reso pubblica la dolce attesa nel salotto di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin come ha scoperto d’essere incinta: “Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia”.

Romina Carrisi il significato del nome del figlio
Romina Carrisi ha partorito-inabruzzo.it

In passato Romina ha abortito, la giovane era coinvolta in una relazione non stabile e un bambino avrebbe complicato le cose. Oggi la Carrisi sta vivendo un momento magico: è molto innamorata e ha sempre desiderato diventare mamma. Si sente completa e amata. Stefano ha alle spalle un matrimonio concluso da cui sono nati due figlie, che a quanto pare hanno un bellissimo rapporto con Romina. Secondo quanto riferito dall’Adkronos mamma e neonato stanno bene, ancora qualche giorno di convalescenza e torneranno a casa. Per ora Romina Power e Albano non hanno rilasciato nessuno commento, neanche sui social.

In queste ore la neo mamma ha pubblicato il primo scatto del piccolo: s’intravede a mala pena il viso. Il post è accompagnato da una didascalia che rivela tutta la gioia che la Carrisi sta vivendo e il nome scelto: “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo  i nostri cuori sono pieni.” Tanti gli auguri ricevuti e altrettanti sul particolare nome dato al piccolo. Axel è un nome che ha un significato particolare, ma soprattutto attuale.

Qual è il significato del nome scelto da Romina

Axel significa “padre della pace”, un messaggio a cui Romina tiene particolarmente. La Carrisi può averlo scelto come monito di speranza di pace per il mondo, viste le tante guerre in corso. Nulla esclude che possa avere anche un riferimento personale. C’è infatti chi insinua che Romina desideri porre l’ascia di guerra in famiglia.

Axel primo scatto
Romina Carrisi primo scatto d’Axel-foto ig @romina_carrisi-inabruzzo.it

Sembra infatti che la figlia di Albano non abbia un buon rapporto con Loredana Lecciso, le due avrebbero avuto più d’uno scontro. Per il momento Romina non ha motivato la scelta del nome, ma le interpretazioni date dagli utenti sono diverse.

Impostazioni privacy