Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Romina Carrisi, spuntano foto inedite (e mai viste) del fidanzato Stefano: chi è davvero

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Romina Carrisi, oggi in dolce attesa, è legata a Stefano Rastelli: ecco chi è davvero il 53enne. Spuntano in rete delle sue foto inedite. 

Presto Romina Carrisi diventerà mamma del suo primo figlio. La figlia d’Albano e Romina Power è al settimo cielo, anche perchè dopo varie vicissitudini sentimentali ha trovato l’uomo della sua vita. Oggi 35enne, Romina è legata a Stefano Rastelli, conosciuto per caso in Rai. L’uomo ha 53 anni, ha alle spalle una relazione importante da cui sono nati due figli, ed è un personaggio che non ama i riflettori. Nonostante lavori in tv, non è solito conquistare le pagine del gossip ed è uscito allo scoperto solo dopo aver ufficializzato la storia con la Carrisi.

romina carrisi fidanzato stefano
Romina Carrisi, le foto inedite del compagno Stefano-Inabruzzo.it

Romina e Stefano si sono conosciuti dietro le quinte d’Oggi è un altro giorno, format andato in onda per più edizioni nel primo pomeriggio di Rai Uno. Lui era il regista, mentre lei ha presieduto come opinionista. Oggi le loro strade professionali si sono separate: Stefano infatti è allla guida de La volta buona, condotto da Caterina Balivo, mentre Romina per ora si dedica al suo pancione: è infatti felicissima di diventare mamma e non vede l’ora di stringere il suo piccolo fra le braccia. Poco prima di sapere della dolce attesa, la figlia d’Albano e Romina Power voleva partecipare a Ballando con le stelle.

Non è stata presa perchè nel 2005 ha partecipato, in coppia con il padre all’Isola dei famosi. Prendere parte a Ballando richiede di non aver partecipato a nessun altro reality. In merito la Carrisi si è detta dispiaciuta: una scelta fatta a 18 anni non può pregiudicare un percorso professionale. E se Romina non manca d’accettare ospitate tv e raccontarsi sui social, il compagno sembra essere molto più discreto: preferisce mantenere un basso profilo. Rare le immagini che lo ritraggono e che sono diventate di dominio pubblico, anche se in questi giorni, grazie al suo profilo social, sono state condivise alcuni scatti inediti del regista. Foto che dove appare al lavoro e non solo.

Romina Carrisi e Stefano Rastelli: coppia speciale

Il profilo Instagram di Stefano Rastelli è ricco d’immagini che lo ritraggono dietro le quinte degli studi tv, ma anche con Romina Carrisi. I due sono molto innamorati e sono desiderosi d’accogliere il loro bambino. Il regista è molto legato anche ai figli nati dalla precedente relazione: non mancano infatti immagini in cui è ritratto con loro.

romina carrisi fidanzato stefano
Romina e Stefano gli scatti social-foto ig @stefanorastelli1- inabruzzo.it

Tanti scatti inediti, alcuni molto spontanei e che confermano l’entusiasmo del 53enne per la vita. Stefano e Romina convivono a Roma e sono molto felici insieme.

Impostazioni privacy