Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni è una vera star dei social: tutto su di lei

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Marco Maddaloni, oggi inquilino della casa del Grande Fratello, è sposato con Romina Giamminelli: modella e star dei social. Tutto su di lei.

Romina Giamminelli è la moglie di Marco Maddaloni. L’ex campione di Judo è oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello e la sua presenza nella casa ha animato la quotidianità degli inquilini. Entrato a reality già iniziato Maddaloni ha riscosso il favore del pubblico, non schierato con nessuno dei presenti sta cercando di tenere uniti i concorrenti, anche se si rende conto che la comparsa di certe dinamiche è molto comune in alcuni reality. Maddaloni ha già partecipato a Pechino Express, ma anche all’Isola dei famosi, reality che nel 2019 ha vinto.

Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni famosissima
Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni – InAbruzzo.it

La moglie dell’ex judoka è nota al pubblico per aver preso parte a Pechino Express insieme alla venezuelana Mariana Rodriguez: un’esperienza formativa in cui si è molto divertita. Legata a Maddaloni da tanti anni i due sono convolati a nozze subito dopo la fine dell’Isola dei famosi. Ed è proprio durante una diretta dall’Honduras che l’ex sportivo ha chiesto la mano alla Giamminelli. Già sposati civilmente, Maddaloni e consorte hanno rinnovato le promesse con il rito religioso: “Poi, dopo la vittoria dell’Isola, abbiamo deciso di sposarci in chiesa, facendo un festone alla napoletana.” Ha dichiarato il volto partenopeo.

Classe 1989, origini caraibiche, Romina è nata e cresciuta a Napoli dove si è diplomata e poi ha frequentato la facoltà di Scienze della comunicazione. Donna molto bella e affascinante la Giamminelli ha prima intrapreso la carriera della moda e poi quella della tv, ma a quanto pare la sua presenza in video si è limitata al viaggio di Pechino Express. Cosa fa oggi? Romina è molto impegnata sia professionalmente che in famiglia: mamma di tre splendidi bambini Giovanni, Giselle Marie, Pino adora stare con loro.

Romina Giamminelli, profilo Instagram da quasi 33.000 follower

Molto attiva sui social la moglie di Maddaloni ha un profilo che merita attenzione. Conta quasi 33.000 follower ed è molto soddisfatta del suo seguito. Sul suo profilo Instagram si definisce mamma tutto fare e rivendica il suo status di napoletana doc. Quotidianamente condivide diversi scatti e non manca di raccontarsi sia nel privato che quando lavora.

Romina Giamminelli social
Romina Giamminelli ,mogie di Maddaloni-foto ig @romina_giamminelli- inabruzzo.it

Ironica e divertente si presta anche a delle sit com familiari che coinvolgono i figli, ma soprattutto il marito Maddaloni. Lo sportivo spesso l’asseconda e questo rende la coppia ancora più spassosa. Romina non è solo una bellissima ragazza, ma è un persona piena di gioia, che sa entusiasmare chi la segue. Anche per questo che i tanti fan la seguono.

Impostazioni privacy