Romina Power: età, malattia, divorzio Albano, Ylenia lutto, figli, dove vive ora dopo l’addio alla tenuta

Dopo l’addio alla tenuta, scopriamo dove vive Romina Power. Ecco l’ex moglie di Albano come non l’avete mai vista prima di adesso

La famosa cantante figlia dell’indimenticabile Tyrone Power avrebbe lasciato la Tenuta di Cellino San Marco (Puglia) per trasferirsi a vivere in un posto ancora più esclusivo e bello. Le poche immagini parlano da sole, e finalmente la donna pare aver trovato un suo nido felice dove vivrebbe con i suoi tre favolosi cani.

Romina Power addio tenuta
Romina Power -Credit Instagram@rominaspower -Inabruzzo.it

Nelle poche immagini apparse sui social, la ex moglie di Albano si mostra finalmente sorridente in questa nuova dimora. Per lei sembra, quindi, sia iniziato un nuovo ciclo di vita fatto di nuovi vicini in un contesto ambientale differente dalla Tenuta Carrisi. La star che in coppia con l’allora marito Albano ha fatto sognare il mondo intero negli anni’70 regalando grandi successi, sembra quindi aver voltato definitivamente pagina.

Sono ancora tanti i fan che però sperano in un ritorno di fiamma con il cantante di Cellino San Marco, anche se l’uomo ha una relazione con la soubrette Loredana Lecciso. Icona degli anni ’70-’80, la figlia di Tyrone Power è una donna semplice, dolce, determinata che trasmette positività con le sue canzoni. Cerchiamo, quindi, di capire dove vive adesso.

Romina Power, nuova vita

Incantevole sul palco e bellissima anche nella vita di tutti i giorni, quest’artista dal cuore grande ha deciso di trasferirsi a vivere in una dimora ben diversa da quella dell’ex marito Al Bano, ma non per questo meno bella e sontuosa. Pochi gli scatti che appaiono sul web mettono in mostra un’abitazione che sembra rispecchiare perfettamente il suo carattere.

Romina Power casa
Romina Power -Credit Instagram@rominaspower -Inabruzzo.it

Donna di grande carattere, la sua vita è stata segnata da grandi successi ma anche da immensi dolori. Il più grande è stato sicuramente quello della improvvisa scomparsa in circostanze misteriose della primogenita Ylenia avvenuto a New Orleans nel 1994. Classe 1951, la donna non si è mai arresa all’idea che la figlia possa essere deceduta visto che il corpo non è mai stato ritrovato.

Romina Power ha, infatti, avuto 4 figli dal matrimonio con il cantante Al Bano: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Era il 1970 quando i due conquistarono tutte le copertine con le foto del loro matrimonio e iniziarono una vita di successi professionali assieme che mai nessuno potrà dimenticare.

La loro relazione è durata 29 anni ma non ha superato la perdita della figlia: è, infatti, il 1999 quando i due si lasciano e termina anche il loro sodalizio artistico. Tornati professionalmente insieme nel 2013, il clima tra loro sul palco non è quello di un tempo.

Nel 2015, infine, si esibiscono ancora una volta al Festival della Canzone di Sanremo. Recentemente colpita da una malattia che le causerebbe problemi a un ginocchio e di deambulazione come lei stessa ha dichiarato, Romina Power si è quindi trasferita a vivere in una casa a Roma.

L’abitazione sembra semplice ma molto ben arredata e pare trasmettere un senso di tranquillità e dolcezza. Il suo arredamento a tratti sontuoso lascia nelle stanze predominare il colore bianco candido simbolo di tranquillità e pace dei sensi.

Impostazioni privacy