Come appare Romina Power senza trucco né filtri: autentica e naturale, ecco come si è mostrata la più amata dagli italiani e non solo.
Dopo tanti anni sulle scene, nonostante recentemente appaia con meno frequenza, Romina Power è ancora amatissima dal pubblico, non solo quello italiano. Ex moglie di Al Bano, con il quale ha fatto coppia come cantante per decenni, figlia degli attori americani Tyrone Power e Linda Christian, Romina Power è diventata nel tempo anche un’icona di stile.
Molte donne hanno copiato il suo stile sia nella scelta degli abiti che degli accessori: dai grandi camicioni e vestiti etnici agli occhiali stilosi, Romina ha saputo dettare sempre la moda. Insomma, la cantante è molto imitata dalle donne della sua età e nel tempo è diventata anche un’icona di libertà per le sue scelte di vita.
Madre di quattro figli, avuti da Al Bano, Romina ogni tanto appare in tv, come ospite di varie trasmissioni televisive, ma perlopiù privilegia la vita privata. Dopo alcuni anni dal divorzio dal cantante di Cellino San Marco, la Power è tornata a esibirsi con l’ex marito per la tv italiana e in concerti in Italia e anche all’estero, nei Paesi dove Al Bano e Romina sono ancora amatissimi.
Romina Power bellissima a 72 anni: ecco com’è senza trucco
L’attrice e cantante ha avuto una vita di successo, purtroppo segnata dalla tragica scomparsa della figlia Ylenia. Al di fuori del mondo dello spettacolo, però, Romina Power ha saputo costruirsi una fitta rete di frequentazioni e amicizie, soprattutto tra persone comuni che riempiono la sua vita. Dal 2020, dopo il suo rientro in Italia dagli Stati Uniti, Romina Power è andata a vivere in Puglia, instaurando un legame con la gente del posto.
Un modo per riavvicinarsi all’ex marito? Forse, molto probabilmente anche per motivi pratici, visto che hanno ripreso a fare concerti insieme. Allo stesso tempo, la cantante è sempre molto disponibile a incontrare i sui fan e farsi scattare foto con loro, anche mostrandosi al naturale, senza trucco, né capelli tinti né filtri nelle foto.
Come nell’immagine che potete vedere qui sopra, pubblicata da un account Instagram di fan colombiani di Romina Power che stravedono per lei. La Power, in versione spagnoleggiante, si è fatta fotografare con un grande ventaglio rosso a fantasia in mano, i capelli raccolti in uno chignon ma non tinti, gli occhiali da vista dalla montatura rossa e appena un filo di rossetto rosa alle labbra.
Per il resto è apparsa completamente naturale, senza trucco pensante a coprir il viso, mostrando le rughe e tutta la sua bellezza. Nel frattempo, il prossimo settembre Romina e Al Bano torneranno a cantare insieme all’Unforgettable Festival di Bucarest.