Romina Power, svelato il suo segreto: ecco perché indossa sempre abiti ampi

Romina Power, finalmente svelato il segreto dei suoi vestiti ampi e delle sue scarpe basse: i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che per anni e ancora oggi risulta essere una delle icone indiscusse del mondo dello spettacolo ma soprattutto della musica italiana è lei, Romina Power. Il suo nome, infatti, è stato spesso associato a quello del suo ex marito Al Bano Carrisi, in quanto entrambi oltre formare una coppia nella vita lo sono stati anche sulla scena. Il pubblico, molto attento ai dettagli, ha notato che la donna da qualche anno a questa parte indossa vestiti ampi e scarpe basse, ma come mai? In questo articolo ti sveleremo la verità.

Romina power segreto
Romina power segreto inaspettato- inabruzzo.it

Originaria di Los Angeles, Romina Power è sempre stata abbracciata dall’arte e dallo spettacolo, visto che suo padre Tyrone Power era uno dei divi di Hollywood più importanti della storia cinematografica mondiale. Dopo la sua scomparsa, Romina e sua sorella si sono trasferite in Messico dalla nonna, per poi trasferirsi nuovamente insieme alla mamma e il compagno a Roma. 

Giovanissima, la bella Romina partecipa ad oltre 100 pellicole e, una volta trasferitasi a Roma, viene scelta come co-protagonista del musicarello di Al Bano Carrisi, Nel Sole. Il cantautore, giovanissimo anche lui, rimasto folgorato dalla bellezza di Romina, decide di dichiararsi e i due, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, cominciano la loro meravigliosa storia d’amore.

Oltre l’amore, i due condividono la passione per la musica formando un duo rimasto nei cuori di milioni di spettatori italiani e di tutto il mondo. Tra i loro successi, possiamo citare alcuni che hanno fatto la storia come  Ci sarà, Felicità e Nostalgia Canaglia. Il matrimonio, però, va a rotoli dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia Carrisi nel 1994. Nonostante ciò, i due sono rimasti in buoni rapporti e per volere dei fans continuano a cantare insieme e a tenere concerti in tutto il mondo.

Romina Power, finalmente svelato il segreto degli abiti lunghi

Molti fans sono sempre attenti ai propri beniamini appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica italiana. Quello che in molti hanno notato è proprio che la cantante Romina Power, da qualche anno a questa parte indossa sempre tuniche molto lunghe e scarpe basse: la verità, finalmente è venuta a galla e ve la sveliamo noi.

Romina power segreto
Romina Power e Al Bano – credit ansa- inabruzzo.it

Negli anno lo stile di Romina Power non è cambiato ma è migliorato nel tempo, se si può dire. La scelta di indossare abiti lunghi e scarpe relativamente basse è dovuta ad un intervento alla gamba a cui anni fa si è sottoposta. 

Altri, invece, sostengono che la donna voglia nascondere il suo fisico appesantito o, semplicemente, che si trovi a suo agio con questo tipo di abbigliamento.

Impostazioni privacy