Romina Power scalda il cuore dei fan con un nuovo post condiviso in queste ultime ore sui social: spicca il suo cuore grande di mamma.
Romina Power è una mamma amorevole, sempre pronta a esprimere le sue emozioni. Nel corso del suo lungo matrimonio con Al Bano, la cantante ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Ylenia purtroppo è balzata alle cronache per la sua improvvisa scomparsa avvenuta il 31 dicembre 1993, con cui ha spezzato per sempre la felicità dei suoi genitori.
Sia Al Bano che Romina sono precipitati in un dolore inconsolabile che li avrebbe poi portati al divorzio. Oggi la coppia ha ritrovato il giusto equilibrio: tra loro c’è un grande affetto e una stima reciproca che è riapprodata sul palcoscenico, dove i due si sono riuniti per la gioia dei fan.
Il tenero gesto di Romina Power per la sua “bambina”
Se Al Bano si è rifatto una famiglia con Loredana Lecciso, che le ha dato altri due figli, Jasmine e Al Bano Jr, Romina preferisce non avere nessun compagno al suo fianco, inebriandosi solo dell’amore dei suoi figli che la adorano. Non solo mamma, la cantante è anche nonna, grazie a Cristel che dal marito Davor Luksic ha avuto tre bambini, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Ines e Romina Jr, diventata mamma da poco di Axel Lupo, frutto della sua relazione con il regista Stefano Rastelli.
Proprio Romina Jr è la protagonista dello scatto che Romina ha condiviso in queste ore sui social: “Happy birthday my sweetie pie” è la didascalia che accompagna l’immagine che ritrae la cantante che bacia teneramente la figlia sulla testa, proprio come si fa con i bambini. Un gesto tenerissimo che in men che non si dica ha fatto incetta di like. Immediata la risposta della figlia che scrive: “best nonna”.
Non sono mancati i commenti arrivati al margine in tutte le lingue, da parte dei fan affezionati. Uno in particolare dice: Auguri alla tua Romina ….voi non conoscete me ma io vi seguo da quando ero piccola e vi sento parte della mia infanzia..”. Romina, che ha compito 37 anni lo scorso 1 giugno, ha trovato l’amore negli studi del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.
Lì, infatti, ha incontrato il regista Rastelli, già padre di due figli per un precedente matrimonio. “Lui è sempre presente, mi ascolta e riesce a capirmi anche nei miei silenzi, e per me non c’è dono più grande”, ha confessato la Carrisi poco tempo fa a ‘Verissimo’. La famiglia cresce e Romina Power non può che essere felice di questo.