Rosalinda Cannavò, le prime difficoltà in gravidanza: ecco come sta vivendo i primi mesi

Come procede la gravidanza di Rosalinda Cannavò? La bella attrice è alle prese con le prime difficoltà, ecco che cosa succede.

Con la sua bellezza incredibile e il talento pazzesco, Rosalinda Cannavò si è affermata come una delle attrice più amate ed apprezzate della televisione italiana. Negli anni l’artista originaria della Sicilia ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera di spicco nel mondo dello spettacolo nazionale.

rosalinda cannavò prima gravidanza
Rosalinda Cannavò confessa i problemi della gravidanza – (inabruzzo.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, con il tempo la Cannavò si è affermata come una delle attrici più richieste in assoluto. Impossibile dimenticarla all’interno di fiction amatissime dagli italiani, tra cui L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Furore, ma anche Il bello delle donne… alcuni anni dopo e tante altre ancora.

Oggi tutti conoscono Rosalinda Cannavò (anche nota con lo pseudonimo Adua Del Vesco) non soltanto per i suoi successi nel campo della recitazione ma anche per la popolarità che ha acquisito come personaggio pubblico vero e proprio. A darle una mano è stata senz’altro la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la bella Rosalinda ha conosciuto il suo attuale compagno Andrea Zenga. I due aspettano il loro primo figlio, anche se la Cannavò ha iniziato ad accusare qualche problemino in gravidanza. Ma che cosa succede?

Rosalinda Cannavò, la gravidanza la mette a dura prova

La storia d’amore tra la bella Rosalinda e il figlio di Walter Zenga va avanti ormai da diversi anni. Era il 2020 quando l’attrice siciliana ha preso parte al GF Vip, e proprio tra le mura di Cinecittà ha conosciuto quello che sarebbe poi diventato il suo compagno di vita. Da sempre molto discreti e lontani dalle luci dei riflettori, i due giovani hanno vissuto la loro storia d’amore nel riserbo più totale, fatta eccezione per qualche foto condivisa sui social. Di recente è arrivato l’annuncio che i fan della coppia aspettavano da tempo: Rosalinda è incinta.

rosalinda cannavò nausea incinta
Rosalinda Cannavò combatte contro la nausea in gravidanza – foto profilo ufficiale IG @adua.del.vesco (inabruzzo.it)

I due ex gieffini aspettano il loro primo figlio (o figlia) che nascerà il prossimo autunno. La notizia è trapelata solo di recente e la bella Rosalinda ha iniziato a mostrarsi con il pancino sui social. Insieme alle gioie della gravidanza, però, sono arrivate anche le prime difficoltà. Come ha confessato la stessa Cannavò per mezzo dei social, l’attrice sta soffrendo molto a causa delle continue nausee. L’artista sta anche prendendo dei medicinali per risolvere il problema, chiedendo consiglio alle sue followers su Instagram.

Nonostante i normali malesseri che si presentano all’inizio di una gravidanza, la Cannavò appare felicissima di diventare presto mamma. Oltre a lei, anche papà Andrea Zenga è emozionatissimo, come si vede dalle immagini che appaiono sui social di entrambi.

Impostazioni privacy