Rosalinda Celentano, la famiglia si allarga: il dolce messaggio e l’emozione del web

Le ultime su Rosalinda Celentano, la famiglia si allarga, la notizia arriva con un dolce messaggio che ha commosso il web. Tutti gli aggiornamenti.

Molte persone, famose e meno famose, amano condividere sui social le immagini della loro famiglia. Che si tratti di un’occasione speciale, come un anniversario o un compleanno, oppure semplici momenti di vita familiare, il desiderio di condivisione è spesso irresistibile. Alle volte la gioia è talmente grande che non se ne può fare a meno.

rosalinda celentano famiglia si allarga
Rosalinda Celentano, la famiglia si allarga, l’emozione del web (Foto Ansa) – InAbruzzo.it

Capita di voler far conoscere a tutto il mondo, agli amici e non solo, un momento di felicità, un evento particolare o una bella notizia che hanno un significato molto importante per chi li condivide. A maggior ragione, quando in famiglia sta per arrivare un nuovo componente, la notizia spesso viene data sui social.

È accaduto di recente anche a Rosalinda Celentano, attrice e cantante figlia dell’amatissimo Adriano e di Claudia Mori. Rosalinda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che dà un annuncio molto speciale e che ha commosso moltissimi suoi fan e follower. Ecco cosa è successo.

Rosalinda Celentano, la famiglia si allarga: il dolce messaggio che ha commosso web

Con una immagine originale, molto potente e inattesa, Rosalinda Celentano ha voluto fare la notizia dell’imminente allargamento della sua famiglia di umani e non solo. La foto pubblicata su Instagram, che ha colpito tutti, fan e non solo, mostra una mano di donna, una mano di uomo e le zampe di cani e di un gatto attorno a una foto molto particolare appoggiata su un tavolo. Si tratta dell’immagine di una ecografia ma non è come potreste pensare a un primo sguardo.

rosalinda celentano famiglia si allarga
La foto pubblicata su Instagram da Rosalinda Celentano (@rosalinda.celentano) – InAbruzzo.it

L’immagine ecografica, infatti, è molto probabilmente quella di una cagnolina incinta, in attesa dei suoi cuccioli. La famiglia si allarga è appunto quella formata da umani e animali. Perché sono tutti quanti parte allo stesso modo dello stesso nucleo. Un’immagine che comunica tutta la tenerezza e l’attesa per i nuovi componenti che arriveranno.

A parte la foto, Rosalinda Celentano non dà dettagli sull’evento. In didascalia si limita a scrivere AMORE, tutto in maiuscolo, con accanto le emoji di un cuore e delle orme di due zampe. In questo modo esprime il suo grande affetto e fa chiaramente capire che si tratta dell’ecografia di un animale.

Non resta che aspettare ulteriori notizie dall’attrice che il prossimo 15 luglio compirà 56 anni e che forse, finalmente, vivrà un periodo di felicità e serenità dopo gli anni segnati dalla malattia.

Impostazioni privacy