Rose Villain ieri e oggi, spuntano le foto del passato: la trasformazione

La splendida cantante Rose Villain è cambiata nel corso del tempo, sui social sono spuntate le foto del suo passato: ecco la trasformazione.

Non esiste una tempistica ben precisa, il successo può arrivare davvero a qualunque età. Rosa Luini, in arte Rose Villain, ne è una dimostrazione vivente. L’artista milanese raggiungerà la soglia dei 35 anni il prossimo 20 luglio e il successo nel suo caso si è fatto attendere. Non è stato un percorso semplice quello di Rose, la quale in passato decise di trasferirsi in America per accrescere il proprio bagaglio artistico.

foto del passato di Rose Villain
Rose Villain passato e presente: spuntano le foto del passato – Inabruzzo.it

Non è un caso che oggi, piaccia o meno, abbiamo a che fare con una personalità matura, in grado di affrontare ormai pure le situazioni più scomode. Grazie alla partecipazione in qualità di concorrente al Festival di Sanremo, la moglie del produttore Sixpm ha aumentato in maniera notevole l’asticella della popolarità a livello nazionale. E alla fine è riuscita, con impegno e sacrifici, a togliersi grandi soddisfazioni.

Ad esempio, i Coldplay l’hanno chiamata per consentirle di aprire il loro tour negli stadi italiani che andrà in scena durante l’estate. Inoltre, Netflix ha selezionato Rose Villain per il ruolo di giudice nella serie ‘Nuova Scena‘, insieme ai colleghi Fabri Fibra e Geolier.

A tal proposito, dopo il netto successo della prima stagione, i tre artisti in argomento sono stati confermati anche per la seconda, la quale verrà pubblicata prossimamente sulla nota piattaforma streaming. A tutto ciò dobbiamo aggiungere gli ottimi risultati conquistato dal secondo album in studio della cantante milanese, intitolato ‘Radio Sakura’.

La data di rilascio del disco risale allo scorso 8 marzo (per conto dell’etichetta Warner Music Italy), la giornata dedicata alle donne. Difatti, il rispetto dei diritti delle donne è una tematica che sta molto a cuore a Rose Villain, perciò evidentemente non si è trattato di una scelta casuale.

Rose Villain ieri: spunta la foto del passato, i fan impazziscono

L’artista lombarda spicca pure per il lato estetico assai particolare ed intrigante. Inevitabile sottolineare la bellezza fuori dal comune di un’artista che utilizza il proprio corpo con lo scopo di unirlo in qualche modo alla musica. Non è la prima persona ad agire così e probabilmente non sarà neanche l’ultima.

foto del passato di Rose Villain
La trasformazione di Rose Villain: ecco com’è cambiata la cantante (Foto Instagram: @Startrash) – Inabruzzo.it

Il mondo di Rose Villain, per dire, non è molto distante da quello di Elodie. Entrambe le donne in argomento sono dei veri e propri sex symbol e l’intera popolazione italiana (e non solo) le riconosce come tali. Sarebbe curioso, in tal senso, osservare la Rose del passato, per constatare se è cambiata molto nel corso del tempo oppure ha subito soltanto una lieve trasformazione.

Ebbene la pagina Instagram @Startrash ha pubblicato uno scatto ‘ieri e oggi‘ riguardante proprio l’artista milanese, in cui si notano chiaramente delle differenze. Sembra, dunque, che la cantante sia ricorsa alla chirurgia estetica più che altro per affinare alcuni dettagli del suo dolce viso (soprattutto il naso). Ma in ogni caso la bellezza c’è sempre stata e ognuno col proprio corpo fa ciò che meglio crede.

Impostazioni privacy