Rosita Celentano, tra i suoi ex un nome famosissimo: con chi è stata anni fa

Durante gli anni novanta Rosita Celentano ha vissuto una delle sue storie d’amore più importanti: al suo fianco un celebre artista.

Era il febbraio del 1965 quando i cantanti Adriano Celentano e Claudia Mori hanno dato alla luce la loro prima figlia, il suo nome è Rosita e con il tempo si è affermata come uno dei più noti personaggi televisivi. Famosa per aver lavorato al cinema e in televisione e anche per quelle che sono state le sue relazioni sentimentali, ce n’è una soprattutto che ha lasciato il segno. Una vita dedicata alla musica e alle arte coreutiche per la showgirl che fece il proprio debutto già da giovanissima.

Ex fidanzato Rosita Celentano
Fidanzato Rosita Celentano, l’ex è famosissimo – ANSA – inabruzzo.it

Rosita aveva infatti appena dieci anni quando venne catapultata all’interno del grande schermo, era il 1975 e suo papà decise di inserirla all’interno della pellicola Yuppi Du, film diretto ad interpretato dallo stesso Adriano Celentano. In quel momento è iniziata la sua avventura nel mondo dello spettacolo, e ancora oggi è possibile vedere Rosita protagonista in diversi show. Mentre per quanto riguarda le storie d’amore più significative, forse la più importante è quella che durante la seconda metà degli anni ottanta l’ha vista frequentare uno dei cantanti più famosi.

Era il fidanzato di Rosita Celentano, oggi è uno famosissimo cantante: te li ricordi insieme?

Sono diversi gli uomini che hanno accompagnato Rosita Celentano nel suo percorso, tuttavia, in pochi la ricordano al fianco di Lorenzo Cherubini nome reale di Jovanotti. Lui all’epoca non era ancora il cantante che tutti conoscono, per la definitiva consacrazione bisognerà aspettare gli anni novanta e il millennio successivo, ma negli anni ottanta già si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri.

Relazione Jovanotti Rosita Celentano
Jovanotti e Rosita Celentano, tutto sulla loro relazione – ANSA – inabruzzo.it

E, a quanto pare, anche la figlia d’arte se ne accorse e decise perciò di instaurare con lui una relazione. Anche piuttosto seria visto che l’artista, nel 1989, l’ha scelta come protagonista del videoclip del brano La mia moto. Insomma, la musica e le corse sfrenate sono state sono alcune delle passioni in comune che hanno contribuito a far scattare la scintilla.

Ciononostante, qualche tempo dopo la loro relazione è ufficialmente terminata ed entrambi, oltre ad aver dedicato una buona parte delle proprie energie alla loro carriera, hanno preferito fare altre scelte. E invece per quanto riguarda oggi, chi c’è al fianco della celebre insegnante di danza?

Ad oggi ci sono poche conferme e molti rumors circa la sua nuova storia sentimentale. Secondo gli amanti del genere, Rosita oggi si starebbe frequentando con José. Apparso più volte sul suo profilo Instagram ufficiale dove è stato presentato come il vicino di casa, stando agli esperti, tra loro sembrerebbe esserci del tenero.

Impostazioni privacy