Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Royal Family, dopo Kate e Re Carlo c’è qualcos’altro che preoccupa: c’entra il piccolo George

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Royal Family, dopo Kate e Re Carlo c’è qualcos’altro che preoccupa i loro numerosi sudditi: c’entra il piccolo George, il loro primogenito.
Dopo aver presentato il loro figlio appena nato sui gradini dell’ospedale, il principe William e Kate Middleton sono tornati a casa per stabilirsi come una famiglia di tre persone con il piccolo principe George, che un giorno sarà il Re del Paese in cui è venuto al mondo. E proprio come tutti i genitori alle prime armi, hanno dovuto apportare alcune modifiche importanti lungo il percorso che hanno fatto crescere tantissimo anche loro come persone.
William e Kate crisi
William e Kate: sorge un problema su George (credits ANSA) inabruzzo.it

La principessa Kate in seguito parlò apertamente delle difficoltà e delle paure che lei e suo marito condividevano in quei primi giorni, inclusa una delle maggiori preoccupazioni di William. Kate, ora mamma di tre figli meravigliosi che hanno messo su con tanto affetto, ha fatto un’apparizione speciale nel podcast di Giovanna Fletcher Happy Mum, Happy Baby nel febbraio 2020. E qui ha avuto modo di parlare di molte cose e di esternare alcune cose rimaste nascoste fino a quel momento.

William e Kate: il piccolo George preoccupa la Royal Family

E ha ammesso che l’arrivo del piccolo George è stato un po’ scioccante, soprattutto per suo marito che probabilmente non si sentiva all’altezza. “Non era così tranquillo nella nostra famiglia”, ha dichiarato. “William diceva, ‘Oh mio Dio, è così che sarà essere genitori?’.

Ci è voluto un po’ di tempo per sistemarci e ripartire, ma suppongo che questo sia il bello di avere un bambino appena nato. Ti senti trascinato nei luoghi più difficili e sconosciuti a cui non avevi necessariamente nemmeno pensato prima” sono state queste le parole che ha dichiarato la principessa in quella occasione.

William e Kate crisi
William e Kate: sorge un problema su George (credits ANSA) inabruzzo.it

Kate ha anche rivelato il suo approccio pratico alla genitorialità, ispirato dai suoi stessi genitori Michael e Carole che le hanno insegnato davvero tantissimo.

Ha detto: “Ho avuto un’infanzia molto felice. Sono molto fortunata, vengo da una famiglia molto forte, i miei genitori erano estremamente devoti a noi e ai miei fratelli. Apprezzo davvero ora come genitore quanto hanno sacrificato per noi” ha dichiarato la principessa, ricordando quei momenti in cui era soltanto una bambina ma che l’hanno resa la persona che è oggi. “Ma penso che le cose che mi colpiscono di più siano le cose semplici e in realtà vedo che ora con i miei figli la vita è così impegnata, così distraente e in realtà a volte le cose semplici come guardare un fuoco in una giornata davvero piovosa fornisce tale godimento”.

Impostazioni privacy