I figli di William e Kate stanno crescendo nel segno della Principessa Diana: lo dimostra quello che fanno a ogni occasione speciale.
Quando Diana entrò nella Royal Family si rese conto immediatamente di essere molto diversa da come avrebbe dovuto per gli standard reali. Quella che sarebbe diventata famosa come la “Principessa del Popolo” era cresciuta infatti a strettissimo contatto con la vita delle persone comuni, infatti aveva un lavoro come maestra d’asilo e condivideva il proprio appartamento di Londra con altre ragazze della sua età.
Diana aveva anche un carattere estremamente empatico, che le permetteva di stringere legami profondi con grandissima facilità, a prescindere dalla persona che aveva di fronte. A permetterglielo era certamente una dolcezza di carattere fuori dal comune ma anche una grande intelligenza emotiva che le permetteva di capire esattamente cosa fare per conquistare la fiducia e l’amore delle persone che la circondavano.
Tutti questi pregi vennero riversati anche nell’educazione dei figli, futuri membri di spicco della Famiglia Reale. Diana, infatti, non voleva che crescessero come principi viziati e chiusi nei loro privilegi. Per dirla tutta, non voleva che crescessero come Carlo, che non sembrava avere un’idea precisa su come andasse il mondo vero. Per questo diede ai suoi figli un’abitudine che poi William ha deciso di passare a George, Charlotte e Louis.
Una dei gesti più indicativi del carattere di Diana era la sua abitudine di ringraziare tutte le persone che erano particolarmente gentili con lei con un biglietto scritto a mano di proprio pugno. Per esempio, quando Diana cominciò a ricevere tantissimi biglietti di auguri per il suo matrimonio, da parte di centinaia di sudditi, per un periodo provò a rispondere a mano.
Successivamente, scriveva spesso biglietti anche ai membri del proprio staff per ringraziarli del loro prezioso lavoro al suo servizio. William e Kate hanno fatta propria quest’abitudine e hanno deciso di passarla ai loro bambini nella maniera più naturale possibile. George, Charlotte e Louis scrivono spesso piccoli biglietti di ringraziamento nei confronti di coloro che fanno loro un regalo o che si comportano gentilmente nei loro confronti: un segno che gli insegnamenti di Diana sono riusciti a cambiare profondamente la Royal Family.
Oltre a questo, infatti, William e Kate portano spesso i bambini fuori dal palazzo perché incontrino le persone comuni, spesso durante eventi di beneficenza che permettano loro di capire come aiutare concretamente le persone che hanno più bisogno di aiuto. Anche questo lo hanno imparato da Diana.
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…
Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…
Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…
Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…
Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…
Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…