Royal Family, il Palazzo continua a tremare: nuovi problemi per William, ormai non c’è più pace

I disastri nella Royal Family inglese non sono ancora finiti. Di recente infatti William è stato al centro dell’attenzione mediatica.

Come tutti sanno, di recente nella Royal Family si sono verificati molti problemi di salute. Ed è stato proprio l’insieme di tutte queste vicende che ha scatenato diversi problemi a corte. Tra coloro che sono stati colpiti di più da questi problemi c’è sicuramente William.

Nuovi problemi per William
Cosa sta facendo William?- Ansa- Inabruzzo.it

Il principe di Galles infatti, oltre a dover assistere e dare conforto alla moglie che è stata da poco operata, si è trovato anche a dover ricoprire ruoli che prima d’ora non aveva mai fatto. Questa situazione deve aver creato molto stress a William, che di recente infatti è stato al centro dell’attenzione dei media.

Problemi nella Royal Family: il palazzo trema

Di recente si mormora che il principe William si sia ritirato da un evento importantissimo. Le motivazione dietro questo gesto, almeno secondo quanto testimoniano i media, è di natura personale.

Il palazzo trema
Ecco il re e la regina della Grecia- Ansa- Inabruzzo.it

Tutti sanno che qualche giorno fa William doveva presenziare, nel castello di Windsor, a una cerimonia commemorativa per il defunto re Costantino di Grecia, che era anche il suo padrino. È stato reso noto però che il principe ha deciso di non partecipare a questo importantissimo evento.

William, che avrebbe dovuto tenere una lettura durante la cerimonia, ha chiamato la famiglia reale greca. I reali, quando William ha chiamato, stavano assistendo alla funzione nella Cappella di San Giorgio. Il principe durante la telefonata ha riferito che non avrebbe potuto partecipare alla cerimonia. Davanti ad una situazione del genere, con William, Kate e Harry assenti, è Camilla che ha guidato la famiglia reale al servizio dell’ultimo re di Grecia , che era un caro amico di re Carlo.

Tutti sanno che Kate, dopo aver subito un intervento all’addome, si è presa un periodo di pausa presso la residenza di Windsor. Tuttavia, secondo quanto riferito da una fonte autorevole, sembra che l’assenza del Principe William dall’evento non sia legata al prosieguo del recupero della Principessa del Galles. La stessa fonte ha confermato: “La Principessa del Galles sta continuando a stare bene”.

Nonostante l‘assenza dei “pezzi grossi”, alla cerimonia hanno partecipato moltissimi altri reali. Tra gli invitati infatti c’erano alcuni membri della corona spagnola ( il re Filippo e la regina Letizia), della corona danese (la principessa Benedetta di Danimarca), il principe Andrea, Sarah Ferguson, la principessa Beatrice con il marito Edoardo Mapelli Mozzi. Alla cerimonia hanno partecipato anche la principessa Anna insieme a Mike e Zara Tindall. Chiaramente oltre ai membri della famiglia reale inglese c’erano anche i parenti del re Costantino di Grecia. Tra i parenti c’erano la moglie, la regina Anna Maria e il principe ereditario Pavlos. Ed è stato proprio il principe ereditario di Grecia a tenere il discorso per la commemorazione del re.

Impostazioni privacy